Maria De Filippi, la sconcertante confessione: aveva in mente un futuro molto diverso

Maria De Filippi si è lasciata andare ad alcune confessioni molto forti, che hanno lasciato tutti a bocca aperta

Maria De Filippi è forse la conduttrice italiana più amata di tutti i tempi. Alla conduzione di numerosissime trasmissioni, tutte di enorme successo, ultimamente non si fa che parlare di lei, grazie alle puntate de Amici20, che stanno riscuotendo un successo clamoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In compagnia di suo marito Maurizio Costanzo dal lontano 1995, la conduttrice è considerata una stacanovista, sempre impegnata in TV nella conduzione ed alla scrittura dei suoi programmi. Il suo nome lo vediamo e lo abbiamo visto tante volte scritto in molti programmi e molte iniziative, il che le ha potuto dare una fiducia ed una stabilità ineguagliabili. Eppure non è sempre stato così.

LEGGI ANCHE: Amici 20, è nato un nuovo amore: “Ti cerco perché mi sono innamorato”

Maria De Filippi: le sue incertezze da giovane sul suo futuro

In un’intervista rilasciata a Giuseppe Videtti, giornalista de La Repubblica, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune interessanti ed inedite confessioni. Ha raccontato di essere nata a Milano ma di essersi subito trasferita a Pavia per motivi di lavoro del padre: lì, in collina, c’erano solo un bar ed un benzinaio e pochissimi ragazzi della sua età.

Passando la maggior parte del suo tempo con il benzinaio Corrado, una piccola ed incosciente Maria vedeva il portafogli a soffietto dell’amico, perennemente pieno. Si era quindi convinta di voler fare quel mestiere. Tanto che, tornando a casa, partiva la solita domanda rivolta al padre “Perché non fai il benzinaio?” Maria inoltre raccontato del suo primo amore, molto taciuto e sofferto, poiché non si dichiarò mai: “Mi consideravo un cesso, avevo duemila complessi”, ha detto una Maria che oggi ai nostri occhi appare unica ed invincibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi lo avrebbe mai detto che una donna ad oggi così sicura, intraprendente ed amata da tutti abbia avuto un passato così incerto e disilluso. Questa testimonianza è certamente di grande esempio e di ispirazione per tutti i giovani ragazzi che faticano a trovare il loro posto nel mondo. Forse proprio per questo suo passato, la donna da così tanta importanza alle storie personali altrui, proprio come mette in atto durante la trasmissione C’è Posta per Te, che tornerà sui nostri schermi a Gennaio 2021.

 

Impostazioni privacy