GF Vip, colpo di scena: accadrà questa sera in diretta, l’annuncio ufficiale

La puntata di oggi, 28 Dicembre del GF Vip si prospetta una vera bomba: accadrà stasera, un colpo di scena dopo l’altro, l’annuncio ufficiale.

GF Vip stasera
GF Vip, colpo di scena: accadrà questa sera in diretta, l’annuncio ufficiale (fonte screenshot video)

Il GF Vip è una vera e propria montagna russa di emozioni e, la puntata di oggi, promette di essere una vera e propria bomba: colpo di scena incredibile, accadrà stasera, l’annuncio è ufficiale. L’amatissimo reality ha subito uno stop la scorsa settimana e saltato l’appuntamento del Venerdì in occasione delle festività natalizie. Ci sarà quindi molto da raccontare, poiché nella casa più spiata d’Italia non sono mancate liti furibonde, baci appassionati (complice un gioco) e regali particolari. Proprio in occasione del Natale, infatti, abbiamo ammirato i concorrenti che scartavano gli omaggi fatti loro da amici e familiari. Particolare attenzione ha destato il “regalo” ricevuto da Andrea Zelletta da parte della sua fidanzata, la bella Natalia Paragoni. Scopriamo tutti i dettagli e cosa accadrà questa sera.

Leggi anche: GF Vip, parla l’ex fidanzata di Mario Ermito: “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora”

GF Vip, accadrà questa sera: è ufficiale

Una bottiglietta di profumo, un elastico e un biglietto. Questo è ciò che Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ha spedito in dono al fidanzato per Natale. Poche righe, molto particolari e misteriose, che sottolineavano “tuo” Natale e “tua” ragazza. Il concorrente del GF Vip ha rimuginato a lungo sulla cosa, parlando con tutti gli inquilini che hanno dato le loro opinioni in merito. Cosa sia accaduto e se fosse un gesto simbolico che nasconde un secondo fine, non si è ancora capito. Natalia Paragoni non ha commentato l’accaduto, a parte una storia tramite il suo profilo Instagram in cui ha invitato tutti a non “fare troppi film” e ha sottolineato di amare moltissimo Andrea. Adesso, arriva l’annuncio ufficiale: questa sera Natalia romperà il silenzio per dire la sua verità. Non è ancora chiaro se la vedremo fisicamente nella casa del GF Vip, come già accaduto in passato, o se apparire in video o magari si farà sentire tramite una lettera. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per capire finalmente come stanno le cose.

GF Vip
Questa sera scopriremo la verità sul regalo di Natalia ad Andrea (fonte facebook)

Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF Vip, e voi, siete curiosi di scoprire cos’è successo? Vi ricordiamo che il programma ci terrà compagnia anche a Capodanno!

Impostazioni privacy