GF Vip, parla l’ex fidanzata di Mario Ermito: “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora”

L’affascinante Mario Ermito ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip, a parlare adesso è la sua ex fidanzata: “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora”, tutti i dettagli.

Mario Ermito ex fidanzata
GF Vip, parla l’ex fidanzata di Mario Ermito: “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora” (fonte screenshot video)

L’ingresso di Mario Ermito al GF Vip è stato accolto con grande entusiasmo sia dentro la casa che dal pubblico: “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora”, sarebbero state le parole della sua ex fidanzata. Fin dal suo ingresso l’attore e modello ha rivelato di conoscere diversi degli inquilini. A partire da Tommaso Zorzi, con cui ha avuto un’incomprensione in passato, passando per Giulia Salemi fino ad arrivare a Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò. Proprio le ultime due hanno rivelato che, nel corso dell’estate, hanno scambiato alcuni messaggio con Mario Ermito.

Leggi anche: GF Vip, spunta lo scatto incredibile: riconoscete la bella Carlotta Dell’Isola?

Mario Ermito, parla la ex fidanzata: “Credo che la nostra storia non sia finita qui”

Le parole della giovane, Valentina Paolillo, sono state riportate da Giornalettismo che ha avuto modo di intervistarla. La bellissima ragazza ha raccontato con grande sincerità alcuni retroscena sulla storia con Mario Ermito. A cominciare dalla loro rottura, improvvisa e inspiegabile secondo Valentina. “Non ho capito perché mi ha lasciato. Questo lo voglio, lo devo sapere” ha detto. Interrogata riguardo ai suoi sentimenti per l’attore, Valentina ha risposto di essere ‘ancorata’ a lui, ma di stare provando a dimenticarlo. Cosa che Mario Ermito le renderebbe difficile, poiché parla spesso di lei nella casa del GF Vip. Alla giovane è poi stato domandato come pensa che reagirebbe l’attore a rivederla. “Ho dubbi ma una certezza: che lui mi ama ancora. Non ho capito perché mi ha lasciato” ha confessato. Non ci resta che attendere per scoprire se Valentina riuscirà, prima o poi, a parlare con Mario e chiarire ogni cosa.

Valentina Paolillo e Mario Ermito
Uno scatto che ritrae i due giovani ai tempi della loro relazione (fonte Instagram)

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il GF Vip è questa sera, 28 Dicembre.

 

Seguite anche il nostro profilo facebook: qui

Impostazioni privacy