GF Vip, Maria De Filippi ‘entra’ nella casa: Tommaso sconvolto dalle sue parole!

GF Vip, Maria De Filippi ‘entra’ nella casa: momento imperdibile per Tommaso, ecco com’è andato l’incontro e cosa gli ha detto. 

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera è davvero incredibile e ricca di colpi di scena. Tantissimi gli argomenti e i temi da trattare, in particolare i baci appassionati tra Giulia e Pierpaolo e Dayane e Andrea Zenga, che hanno lasciato tutti a bocca aperta e scatenato i commenti nella casa e sul web. Non è tutto però, perché all’ordine del giorno c’è anche il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che potranno chiarirsi dopo lo ‘strano’ regalo e l’enigmatico biglietto che l’ex corteggiatrice ha mandato al suo fidanzato nel giorno di Natale.

GF Vip MAria De Filippi
GF Vip, sorpresa incredibile per i concorrenti: Maria De Filippi ospite nella casa, ecco com’è andato l’incontro con i concorrenti

Ma il momento più atteso e incredibile è avvenuto pochi minuti fa, quando Maria De Filippi è entrata nella casa e ha parlato con tutti i concorrenti, facendo impazzire anche il pubblico da casa, visto che la conduttrice non era mai entrata nella casa del GF in tutti questi anni. E allora scopriamo insieme com’è andato l’incontro e cosa ha detto la De Filippi.

GF Vip, Maria De Filippi ospite nella casa: momento imperdibile, ecco cosa ha detto a Tommaso

Questa sera al Grande Fratello Vip c’è stato un momento davvero imperdibile, perché Maria De Filippi è stata ospite in trasmissione ed è entrata in collegamento con la casa per parlare con i concorrenti. La De Filippi ha ammesso che all’inizio non le piaceva molto Tommaso, ma è proprio con lui che ha voluto parlare per primo. Zorzi è rimasto letteralmente senza parole quando l’ha vista, dato che la conduttrice è un idolo per lui. Maria ha scherzato con lui, chiedendogli di fare delle fotocopie, visto che in una clip di qualche giorno fa lui aveva detto agli altri concorrenti che avrebbe accettato anche di fare le fotocopie pur di lavorare con la De Filippi. “Chiacchieriamo un po’ io e te. All’inizio non mi stavi molto simpatico, poi ho cominciato a guardarti con altri occhi. Ho capito che il tuo essere sprezzante è solo una corazza e nel tempo ho conosciuto sempre più lati del tuo carattere. Sono convinta che ci sia una parte di te che ancora nessuno conosce. C’è una fragilità in te, la paura di soffrire, ma questa è una bella cosa. Oggi mi sono fatta mandare la tua scheda. Ho scoperto che fai una vita molto regolare e che discuti solo quando stimi una persona, come me. Ho capito che da un po’ di tempo non ti fidi molto più delle persone e che questo è un problema serio per te, perché sei romantico e vorresti una proposta di matrimonio da manuale. Ho scoperto tante cose di te. Non mollare, Tommaso, fidati e fatti forza”

Dopo questo momento imperdibile, Maria si è collegata anche con gli altri concorrenti: “Vi seguo sempre, tenete tanta compagnia in questo momento particolare”, ha detto la conduttrice, che ha fatto gli auguri ai ragazzi per Natale.

Impostazioni privacy