GF Vip, clamorosa indiscrezione a pochi minuti dalla puntata: nessuno se l’aspettava!

GF Vip, clamorosa indiscrezione a pochi minuti dalla puntata: nessuno se l’aspettava, ecco cosa potrebbe accadere. 

Mancano ormai pochi minuti alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, una delle più attese di questa edizione. Stasera, infatti, molti nodi verranno al pettine. Natalia Paragoni avrà finalmente un confronto con il fidanzato Andrea Zelletta dopo lo ‘strano’ regalo e l’enigmatico biglietto che gli ha inviato nel giorno di Natale. L’incontro tra i due si prospetta davvero acceso e ricco di colpi di scena, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà. Non è tutto, però, perché stasera ci sarà anche un’altra attesissima ospite, MAria De Filippi, che si collegherà con la casa e con i concorrenti, alcuni dei quali hanno partecipato ai suoi programmi, vedi Andrea Zelletta, Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini e Andrea Zenga.

GF Vip clamorosa indiscrezione
GF Vip, clamorosa indiscrezione a pochi minuti dalla puntata: ecco i dettagli, nessuno se lo sarebbe immaginato!

Non mancheranno poi altri confronti dopo le liti di questa settimana e soprattutto dopo i baci che ci sono stati, ovvero quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e quello tra Dayane Mello e Andrea Zenga. Insomma, l’attesa è altissima e poco fa è arrivata anche una clamorosa indiscrezione: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, clamorosa indiscrezione a pochi minuti dalla puntata: ecco i dettagli, nessuno se l’aspettava!

Una nuova clamorosa indiscrezione ha lasciato senza parole i tantissimi fan del Grande Fratello Vip. La notizia è fresca e non è stata ancora confermata, ma stando a quanto si apprende dalle fonti, potrebbe diventare presto ufficiale. Siete curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Eccovi accontentati! A quanto pare la quinta edizione del GF Vip potrebbe essere allungata ancora. Incredibile, vero? Dopo la notizia del prolungamento dal 4 dicembre all’8 febbraio e le successive indiscrezioni sullo slittamento della chiusura al 15 febbraio, ora la finale potrebbe essere spostata addirittura al 26 febbraio. A farlo sapere è il portale Blogo, secondo cui la mancherebbe solo l’ufficialità. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma a quanto pare il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe allungarsi ancora. Siete felici di questa possibile novità?

Impostazioni privacy