GF Vip, spunta lo scatto incredibile: riconoscete la bella Carlotta Dell’Isola?

La bella Carlotta Dell’Isola è una degli ultimi concorrenti ad aver fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip: spunta lo scatto incredibile del passato, la riconoscete?

Carlotta Dell'Isola GF Vip
GF Vip, spunta lo scatto incredibile: riconoscete la bella Carlotta Dell’Isola? (fonte Instagram)

Bellissima e solare, Carlotta Dell’Isola è una degli ultimi concorrenti ad aver fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip: spunta lo scatto del passato, riuscite a riconoscerla? La dolce Carlotta ha raggiunto la notorietà con la partecipazione a Temptation Island, forma condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi. In compagnia del fidanzato Nando, la giovane ha affrontato l’interno percorso e, alla fine, la coppia ha lasciato il programma insieme. Carlotta si è subito distinta per il suo carattere solare, schietto e sincero. Nella casa del GF Vip si è integrata benissimo con gli altri inquilini, grazie proprio alla semplicità che la contraddistingue.

Leggi anche: Pierfrancesco Favino, retroscena sorprendente: “Cinquemila Km in bici” ecco perché

GF Vip, com’era Carlotta Dell’Isola: spunta lo scatto incredibile

La nuova concorrente è senza dubbio bellissima: bionda, occhi grandi e un sorriso pieno di luce. Carlotta Dell’Isola è dotata di una dolcezza pari solo alla sua simpatia. Ma com’era prima di diventare famosa? Sfogliando il suo profilo Instagram, seguito da oltre duecentomila follower, è possibile ammirare diverse immagini di alcuni anni fa. Tra questi, spicca uno scatto davvero incredibile. I capelli della giovane appaiono sempre chiari e lunghi, ma con una sfumatura scura alla radice. La forma delle sopracciglia è diversa da quella attuale e i lineamenti rispecchiano ancora i tratti dolci dell’adolescenza. Siete curiosi di vedere l’immagine di cui stiamo parlando? Siamo certi di sì, per cui eccovi accontentati.

Carlotta Dell'Isola
Riuscite a riconoscere la bella Carlotta Dell’Isola in questo scatto del passato? (fonte Instagram)

E voi, avreste riconosciuto la bella concorrente in questa immagine di alcuni anni fa? Noi la troviamo sempre bellissima, non siete d’accordo? Ricordiamo che questa sera, 28 Dicembre, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip, dopo la pausa di Venerdì in relazione alle festività per il Natale. Di sicuro, ci saranno grandi emozioni e sensazionali colpi di scena.

Impostazioni privacy