Maria De Filippi, un Natale davvero speciale: “Non fu facile”, sorprendente rivelazione

Maria De Filippi è considerata una delle regine della televisione italiana e la sua sorprendente rivelazione si colloca in un Natale molto speciale: “Non fu facile”, cos’ha rivelato.

Maria De Filippi Natale
Maria De Filippi, un Natale davvero speciale: “Non fu facile”, sorprendente rivelazione (fonte screenshot youtube)

La splendida conduttrice è uno dei personaggi più iconici della televisione italiana, amatissima dal pubblico e capace di regalare sempre emozioni straordinarie. “Non è stato facile” è la sorprendente rivelazione che ha fatto Maria De Filippi, parlando di un Natale davvero molto speciale. Ricordiamo che la celebre conduttrice sarà ‘ospite’ questa sera, 28 Dicembre, al Grande Fratello Vip, celebre format di Canale 5. Al momento, Maria De Filippi è al timone di programmi tra i più amati dal pubblico, come Amici e Uomini e Donne. Preso, la rivedremo anche nello storico “C’è posta per te”. Scopriamo insieme cos’ha rivelato al proposito di un Natale che è stato per lei davvero molto importante.

Leggi anche: Paola Perego, il toccante addio a suo padre morto di Covid: la commovente dedica

Il Natale speciale di Maria De Filippi

A raccontare l’emozionante episodio è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Il pubblico conosce bene Maria De Filippi, suo marito, Maurizio Costanzo e il loro splendido figlio, Gabriele. Quello che molti non sanno, invece, è che Gabriele, nato nel 1991, arrivò a casa della coppia proprio il giorno di Natale. Era il 2004 e Maria De Filippi ha ricordato l’evento, svelando tutte le emozioni provate. “Venne a Natale a casa nostra, dieci giorni in cui siamo stati sotto esame. Non fu facile” ha confessato. La conduttrice ha confessato che Gabriele aveva rifiutato due famiglie e temeva che potesse non voler stare con loro. “Eravamo pieni di Lego, robot e draghi in casa. Poi sono arrivati due draghi barbuti che conservavo in camera sua” ha rivelato poi a Verissimo. “Quell’anno ricordo di aver giocato a Fifa. Avevo paura di non piacergli” ha aggiunto. Quel Natale, per Maria De Filippi, fu particolarmente emozionante.

Maria De Filippi
Nel 2004 Gabriele, figlio della conduttrice e di Maurizio Costanzo,, trascorse con loro il Natale (fonte screenshot youtube)

Un ricordo davvero emozionante e dolcissimo, non trovate?

 

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy