Giuseppe Conte, conferenza stampa di fine anno: quando e a che ora

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, terrà una conferenza stampa come da tradizione per la fine dell’anno: quando e a che ora.

Conte conferenza stampa
Giuseppe Conte, conferenza stampa di fine anno: quando e a che ora (fonte Instagram)

L’ultima conferenza stampa del 2020 per Giuseppe Conte, che come da tradizione interverrà per la fine dell’anno. L’Italia ha affrontato e sta affrontando momenti molto difficili a causa dell’emergenza da Coronavirus. Mesi duri, che hanno visto cambiare in maniera significativa l’approccio alla socialità, al lavoro e anche alla tradizione. Le festività del Natale e di Capodanno, infatti, sono state fortemente condizionate dalle misure restrittive necessarie per evitare la diffusione del contagio. L’arrivo del vaccino e la somministrazione delle prime dosi sembra portare con sé la speranza che il ritorno alla normalità non sia così lontano. Quali saranno le parole che il Premier rivolgerà all’Italia lo scopriremo domani.

Leggi anche: Carlo Cracco, l’iniziativa sorprendente: una ‘box’ speciale per festeggiare il nuovo anno

Il Premier Conte in conferenza stampa come da tradizione per la fine dell’anno

L’annuncio arriva direttamente dai profili ufficiali del Presidente del Consiglio. Giuseppe Conte terrà una conferenza, come di consueto, per la fine dell’anno. L’appuntamento è fissato per il 30 Dicembre a partire dalle ore 11 e si svolgerà a Villa Madama. Parliamo della tradizionale conferenza indetta dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti insieme alla stampa parlamentare. L’attesa per ascoltare le parole del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è carica di aspettative. I cittadini sono in attesa di comprendere quale direzione l’Italia stai prendendo e a che punto sia la situazione. Ricordiamo invece che, in nel corso della serata del 31 Dicembre, andrà in onda come di consueto il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Giuseppe Conte
L’annuncio della conferenza sul profilo ufficiale del Presidente del Consiglio (fonte Instagram)

Come comunicato sul sito ufficiale del Governo, l’ingresso in via Villa Madama sarà consentito solo fino alle 10.30. Continueremo a tenervi aggiornati, ricordiamo l’appuntamento di domani alle ore 11 con il discorso del Premier. Pochi giorni ancora e saluteremo il 2020, pronti per accogliere un nuovo anno pieno di speranze.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy