Home Spettacolo Carlo Cracco, l’iniziativa sorprendente: una ‘box’ speciale per festeggiare il nuovo anno

Carlo Cracco, l’iniziativa sorprendente: una ‘box’ speciale per festeggiare il nuovo anno

266
0

Iniziativa sorprendente di Carlo Cracco: una ‘box’ speciale per festeggiare il nuovo anno che arriva direttamente a domicilio, ecco tutti i dettagli.

Carlo Cracco box
Carlo Cracco, l’iniziativa sorprendente: una ‘box’ speciale per festeggiare il nuovo anno (fonte Instagram)

Il nuovo anno si avvicina e, per festeggiare Capodanno, Carlo Cracco ha creato una ‘box’ speciale che arriva direttamente a domicilio: l’iniziativa incredibile. Il settore della ristorazione è stato sicuramente uno dei più colpiti dall’emergenza Coronavirus, soprattutto nel periodo delle festività. Nessun cenone di fine anno, ristoranti chiusi, coprifuoco: misure restrittive che hanno influenzato significativamente l’imprenditoria italiana. Carlo Cracco, uno degli chef più apprezzati e talentuosi del panorama gastronomico, ha proposto un’alternativa incredibile per festeggiare la fine dell’anno. Si tratta di una “box” una scatola molto speciale che sarà possibile acquistare online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: GF Vip, accesissima lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Vivrò sempre meglio di te”

Una ‘box’ speciale ideata da Carlo Cracco: l’iniziativa per festeggiare il nuovo anno a domicilio

La scatola conterrà alcune prelibatezze che sarà possibile degustare a casa, per festeggiare il Capodanno. All’interno, oltre ad una bottiglia di champagne, ci saranno anche le tradizionali lenticchie portafortuna o, in alternativa, “i baci di Cracco” oltre che un dolce squisito. Il costo della ‘box’ dovrebbe aggirarsi intorno ai 105 euro e l’acquisto sarà consegnato direttamente a casa. Una proposta davvero interessante, soprattutto vista l’impossibilità, quest’anno, di andare a cena o a festeggiare in qualche locale. Il nuovo Dpcm, infatti, ha limitato anche gli spostamenti con l’irrigidimento del coprifuoco in tutta l’Italia. Festività molto diverse da quelle a cui siamo abituati, un momento difficile a cui gli italiani stanno rispondendo con grande senso di responsabilità.

Carlo Cracco
La ‘box’ di Capodanno del celebre chef conterrà champagne, un dolce e una delizia a scelta (fonte Instagram)

Cosa ne pensate dell’iniziativa di Carlo Cracco per festeggiare il Capodanno? Un’idea originale, questo è certo e un’alternativa interessante vista l’impossibilità del cenone di fine anno. Capodanno è ormai vicino e finalmente ci lasceremo alle spalle questo difficile 2020.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: cliccate qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here