Lory Del Santo parla a cuore aperto: il drammatico retroscena sulla morte del figlio

La bella Lory Del Santo ha parlato a cuore aperto di un argomento davvero doloroso: il drammatico retroscena sulla morte del figlio.

Lory Del Santo figlio
Lory Del Santo parla a cuore aperto: il drammatico retroscena sulla morte del figlio (fonte Instagram)

L’affascinante Lory Del Santo ha parlato a cuore aperto nel corso di un’intervista in merito al dolorosissimo episodio della morte del figlio: drammatico retroscena. La celebre showgirl è stata ospite di “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. Alcune delle parole che ha usato in merito alla drammatica morte di Loren, suo figlio, hanno suscitato un certo sconcerto nel pubblico e nei telespettatori. “Purtroppo forse è meglio che sia successo” ha mormorato Lory Del Santo. Il suo racconto riguarda il dolorosissimo episodio del suicidio di Loren, che ha messo fine alla sua vita ad appena 19 anni. Il giovane era affetto da anedonia, una malattia psichiatrica che compromette la facoltà di provare sentimenti ed emozioni, che siano essi positivi o negativi.

Leggi anche: Stefano De Martino, arriva la conferma ufficiale: lo ha rivelato la celebre attrice

Lory Del Santo, il drammatico racconto sulla morte del figlio

Lory Del Santo ha sempre dimostrato una grande dignità e una forza straordinaria. Ha perso due figli in modo drammatico e tragico, e, come traspare dall’intervista ad Oggi è un altro giorno, sembra aver fatto un percorso difficoltoso e lungo per riuscire a convivere con questo dolore. “Non ha mai visto un medico, mentalmente era super intelligente” ha rivelato la showgirl in merito al figlio Loren. “E questa sua condizione gravava su un altro aspetto che era il distacco da ciò che nella vita è la felicità” ha spiegato. Il giovane si è suicidato a soli 19 anni. “Purtroppo forse è meglio che sia successo… ” ha confessato, lasciando la conduttrice sbigottita. “Ci sono malattie che non tornano mai indietro” ha chiarito. Lory Del Santo ha poi aggiunto che il figlio ha vissuto ‘meglio che poteva’. “Io gli ho dato tutto quello che potevo per stargli vicino quindi non ho nessun rimpianto” ha detto.

Lory Del Santo
Il doloroso racconto della morte di Loren (fonte Instagram)

Un drammatico retroscena, una tragedia davvero dolorosissima.

Seguire anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy