Home Spettacolo Karina Cascella: la sua foto di 20 anni fa compie il giro...

Karina Cascella: la sua foto di 20 anni fa compie il giro dei social

1962
0

Karina Cascella ha mostrato ai suoi follower una foto di quasi 20 anni fa. Vediamola insieme

Karina Cascella
Karina Cascella: spunta una foto di 20 anni fa (Instagram @karinacascella)

Karina Cascella è una personalità parecchio conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. Muovendo i suoi primi passi come celebrità negli studi di Uomini e donne, la donna è stata successivamente ospitata in numerosissimi programmi ed è oggi un’opinionista molto richiesta, come nei salotti di Non è la D’Urso e Domenica Live.

Ad oggi, la splendida showgirl, ha anche intrapreso una grandissima amicizia con il suo collega televisivo, Gianni Sperti, conosciuto proprio a Uomini e Donne. A Gianni, Karina ha comunicato la sua forte e sentita vicinanza in seguito alla scomparsa del padre, avvenuta proprio ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE:GF Vip, accesissima lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Vivrò sempre meglio di te”

Karina Cascella e lo scatto di circa 20 anni fa

Sembra assurdo da dire, eppure 20 anni fa Karina già calcava gli studi della Mediaset. Divenuta celebre grazie al programma Uomini e Donne, Karina non ha mai smesso di lavorare in questo ambito, prendendo un importante ruolo in La Talpa, la versione italiana de The Mole. La donna ha iniziato così presto a far parte dei programmi televisivi più famosi in quanto figlia d’arte. Suo padre, Enrico Cascella, molto in voga negli anni ’70, ha rilasciato alcuni singoli anche nell’ultimo decennio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

La show girl ha mostrato ad i suoi fan, dopo una loro richiesta, la foto che la ritrae più giovane di circa 20 anni.

Dire che la show girl sia invecchiata sarebbe assurdo, poiché è cristallino quanto la donna si sia mantenuta bella, giovane e fresca nonostante siano trascorsi 20 anni. In questo scatto era semplicemente più ragazza e meno donna, ed a 22 anni, come in foto, non aveva ancora raggiunto nessun traguardo di quelli odierni.

Ad oggi Karina è mamma di una splendida bambina, Ginevra Angelucci, avuto dalla sua precedente relazione con l’ex compagno Salvatore Angelucci, conosciuto proprio sul set di Uomini e Donne. Oggi Karina ha trovato un nuovo amore che la rende molto felice, Max Colombo. Non si conosce molto sulla sua vita privata, essendo una persona al di fuori della cerchia di Karina, forse è proprio per questo che lei ci si trovi tanto bene, poiché i due estremamente diversi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here