Elodie condivide lo scatto da bambina: l’avreste mai riconosciuta?

Elodie ha mostrato un vecchio scatto della sua infanzia ad i suoi follower. Vediamo insieme di cosa di si tratta

Elodie
Elodie: la cantante si mostra in un vecchio scatto (Instagram @elodie)

Elodie Di Patrizi, semplicemente nota come Elodie, è una cantante molto in voga negli ultimi tempi. Ottenuto il successo grazie allo show di Maria De Filippi, Amici, è successivamente salita clamorosamente toccando altissimi picchi di ascolti grazie ad i suoi brani inediti. Ha partecipato a Sanremo lo scorso anno, con il brano Andromeda e quest’estate ha fatto danzare tutti sulle note del suo singolo estivo Tequila e Guaranà.

Inoltre la giovane fa coppia fissa ormai da più di un anno con il suo collega, il rapper Marracash. Un amore scoppiamo improvvisamente, che ha portato tanta felicità negli occhi di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Secondo alcune notizie però, la donna sembra aver lasciato l’appartamento con lui condiviso, poiché in cerca dei propri spazi.

Elodie, lo scatto di quando era una bambina

Oggi siamo abituati ad Elodie nei panni di una donna forte, indipendente, splendida e dagli occhi magnetici. Ma com’era da piccola, prima di essere una cantante di così grande successo? Ce lo mostra lei stessa, tramite una vecchia foto condivisa su Instagram.

Elodie Di Patrizi
Elodie: spunta lo scatto da bambina (Instagram @elodie)

Eccola qui, una tenera bambina che si stenta a riconoscere sia la stessa meravigliosa donna che conosciamo oggi. Eppure basta guardare attentamente un particolare e non si può sbagliare: i grandi occhi. Questo dettaglio che caratterizza il viso tanto bello della giovane donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante ha condiviso con i suoi follower questi bei ricordi, che lei stessa descrive come il suo pensiero felice. E’ qui ritratta una bellissima famiglia, composta da suo padre, un ex artista di strada, sua madre, ex modella e cubista creola, ed infine Fey, sua sorella più piccola. Purtroppo siamo a conoscenza del fatto che questa famiglia si è divisa in seguito alla separazione della coppia, avvenuta quando le due bambine erano ancora molto piccole.

La cantante ha aggiunto inoltre di aver vissuto un’infanzia particolarmente difficile, scandita dalla tossicodipendenza di entrambi i genitori: si trovava sul pianerottolo persone di tutti i tipi a qualsiasi ora del giorno e della notte. La giovane dichiarato di non aver proseguito gli studi e di essersi fermata alla terza media, motivo di grande vergogna per lei, che solo oggi riesce ad accettare. Il suo quartiere le ha insegnato tutto ciò che sa, è stato la sua scuola.

Impostazioni privacy