Stefano De Martino, arriva la conferma ufficiale: lo ha rivelato la celebre attrice

Una notizia straordinaria che vede protagonista il talentuoso Stefano De Martino: la conferma ufficiale arriva direttamente dalla celebre attrice.

Stefano De Martino attrice
Stefano De Martino, arriva la conferma ufficiale: lo ha rivelato la celebre attrice (fonte Instagram)

Una notizia straordinaria che vede protagonista il talentuoso Stefano De Martino: arriva la conferma ufficiale direttamente dalla celebre attrice. Il giovane ballerino e conduttore è un volto amatissimo della televisione. Ha esordito come allievo nella scuola di Amici, format condotto dalla grande Maria De Filippi, e si è rivelato un vero e proprio showman. Lo abbiamo ammirato alla conduzione di Stasera tutto è possibile e Made in Sud, dove ha dimostrato grande senso del palcoscenico ed una naturale predisposizione al mondo dello spettacolo. Stefano De Martino è seguitissimo anche sui social e vanta un profilo Instagram con oltre quattro milioni di follower. Nelle ultime ore giunge la conferma incredibile: ecco dove lo vedremo a breve.

Leggi anche: GF Vip, accesissima lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Vivrò sempre meglio di te”

Stefano De Martino, è ufficiale: lo conferma la celebre attrice

La notizia ha fatto esplodere di entusiasmo i fan. La conferma è arrivata direttamente dall’iconica Elena Sofia Ricci nel corso di un’intervista per Nuovo Tv. Stefano De Martino si cimenterà nel ruolo di attore. Sarà presente in un episodio della nuova stagione dell’amatissimo “Che dio ci aiuti”, la fiction che vede protagonista proprio la celebre attrice. Secondo quanto riportato da Fanpage, il ballerino dovrebbe interpretare se stesso ed essere presente in circa tre scene. “Si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti” sarebbero state le parole di Elena Sofia Ricci. “Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria” avrebbe detto a proposito di Stefano De Martino. Una notizia davvero straordinaria!

Stefano De Martino
Il celebre ballerino si cimenterà nel ruolo di attore (fonte Instagram)

E voi, siete curiosi di vedere l’affascinante Stefano De Martino nelle vesti di attore? Siamo certi che riuscirà a sorprendere il pubblico come sempre e che questo sarà solo l’inizio di una nuova e splendida avventura!

Impostazioni privacy