Marisa Laurito, incredibile confessione: “L’ho scoperto con l’ipnosi”, racconto da brividi

Marisa Laurito, incredibile confessione: “L’ho scoperto con l’ipnosi”, racconto da brividi dell’amatissima attrice, ecco le sue parole nel dettaglio. 

E’ una delle attrici della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo, ma ha recitato anche in tantissimi film dagli anni Settanta ad oggi, e nel frattempo ha sempre fatto anche televisione. Parliamo, dunque, di una delle attrici più importanti del panorama televisivo italiano, Marisa Laurito.

marisa Laurito confessione
Marisa Laurito, incredibile confessione: “L’ho scoperto grazie all’ipnosi”, ecco il suo racconto da brividi

Da sempre molto amata dal pubblico, la Laurito è ancora oggi un personaggio televisivo importante e molto seguito. Qualche ora fa è stata ospite a ‘Oggi è un altro giorno’, e intervistata da Serena Bortone ha parlato della sua vita, dalla scelta di non avere figli alla sua carriera, svelando anche un retroscena che nessuno conosce. L’attrice, infatti, si è sottoposta all’ipnosi e ha fatto un’incredibile scoperta: ecco il suo racconto da brividi.

Marisa Laurito, incredibile confessione: “L’ho scoperto con l’ipnosi”, nessuno lo sapeva, ecco il suo racconto

Marisa Laurito è stata ospite a ‘Oggi è un altro giorno’ e ha rilasciato una lunga intervista a Serena Bortone, nella quale ha parlato della sua vita e della sua carriera, oltre che del suo rapporto con Luciano De Crescenzo, che ha definito ‘viscerale’. I due sono stati grandi amici, ma non si sono mai innamorati, così come confessato dalla Laurito. L’attrice ha parlato anche della sua scelta di non avere figli e ha fatto infine una confessione inaspettata. Marisa, infatti, ha raccontato di essersi sottoposta ad alcune sedute di ipnosi regressiva: “L’ho fatta tre volte e ho scoperto cose importanti su di me e su chi ero nella mia vita precedente”. La Laurito ha raccontato che prima di ogni debutto teatrale ha sempre avuto la febbre, poi si è sottoposta all’ipnosi e ha scoperto che in una vita precedente era una donna che aveva testimoniato a un processo per salvare un uomo innocente, ma non ci era riuscita e si era portata dietro questo grande senso di colpa: “Il medico poi mi ha fatto fare degli esercizi e da allora non ho più avuto problemi alla gola e febbre prima di un debutto”, ha raccontato.

Impostazioni privacy