Elettra Lamborghini, il gesto ‘estremo’ sconvolge tutti: lo ha fatto davvero, video imperdibile

Elettra Lamborghini, il gesto ‘estremo’ sconvolge tutti: la cantante lo ha fatto davvero, il video è incredibile, ecco i dettagli. 

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate dal pubblico, in particolare dai giovanissimi, ed è sempre super presente e attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di followers e lei lo tiene costantemente aggiornato pubblicando foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro.

Elettra Lamborghini gesto
Elettra Lamborghini, il gesto estremo lascia tutti senza parole: “Sei pazza”, ecco cosa ha fatto l’amatissima cantante, video imperidbile

Negli ultimi mesi Elettra ha fatto parlare molto di sé per il matrimonio con il dj Afrojack, del quale è innamoratissima. I due fornamo una splendida coppia e si sono sposati a settembre con una cerimonia davvero da favola. La Lamborghini ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan e ha condiviso diversi momenti delle nozze sui social. Sempre su Instagram, poco fa, la cantante ha lasciato tutti senza parole con un video in cui compie un gesto davvero ‘estremo’: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Elettra Lamborghini, il gesto ‘estremo’ lascia tutti senza parole: lo ha fatto davvero, ecco i dettagli

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva su Instagram ed è solita condividere con i suoi followers un po’ tutto quello che fa. In questi giorni di Natale la cantante è stata con il marito Afrojack in Svizzera, in una splendida location. I due si sono goduti le feste e hanno mostrato ai followers quello che hanno fatto. Uno degli ultimi video apparsi nelle storie di Elettra ha lasciato tutti senza parole. La cantante, infatti, ha una personalità davvero vulcanica e ha fatto un gesto ‘estremo’ qualche ora fa. Durante una forte nevicata, lei e Nick, vero nome di Afrojack, hanno fatto un bagno all’aperto in una vasca con acqua bollente. A un certo punto, però, Elettra è uscita dalla vasca e ha cominciato a camminare nella neve a piedi scalzi e in costume. A un certo punto si è addirittura seduta!

Elettra Lamborghini gesto
Elettra Lamborghini, ecco il video in cui si siede nella neve in costume

“Sei pazza”, le urlava suo marito dalla vasca, ma Elettra non si è lasciata intimidire, anzi ha addirittura lanciato un palla di neve a Nick. Avete visto anche voi quest video imperdibile?

Impostazioni privacy