Silvia Toffanin non ce la fa e scoppia a piangere: quel momento toccante con la sua amica

Silvia Toffanin scoppia a piangere mentre legge quelle parole: questo sta a testimoniare tutti i sentimenti che prova per una persona a dir poco ‘speciale’ per lei

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin scoppia a piangere a Verissimo

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono delle grandi amiche. Il loro è un rapporto ‘speciale’: tante le volte in cui la moglie di Francesco Totti è stata ospite della conduttrice di Verissimo. Ma c’è stato un momento, nell’ormai lontano 2016, in cui Silvia decide di scrivere una lettera ad Ilary in cui descrive il momento in cui si sono incontrati, continuando a raccontare tutte le emozioni e i sentimenti che le hanno legate nel tempo. Un bel momento, commovente ed intenso, che abbiamo voluto ripescare tra i vari video che troviamo su Youtube e che riguardano le due bellissime donne.

Il rapporto speciale tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi: la conduttrice scoppia a piangere

Non c’è molto da aggiungere alle parole che Silvia riesce a mettere su un foglio per la sua amica Ilary. Adesso, sono entrambe ‘donne di successo’, hanno fatto tanta strada e sono arrivate a quello che molto probabilmente era il loro obiettivo. Hanno entrambe una splendida famiglia e sono ‘donne’, non più quelle ragazzine che si incontrarono per fare le letterine di Passaparola nel 2000, qualcosa come 20 anni fa. Sono diverse tra loro, almeno fisicamente: Ilary biondissima, romana. Silvia, invece, mora e veneta. Ma c’è feeling tra loro. Un feeling che poi si trasforma in una splendida amicizia che va avanti negli anni.

Come vediamo nel video che abbiamo trovato su Youtube, Silvia Toffanin invita la sua amica a Verissimo e decide di farle un regalo: “Una cosa materiale no, un video è troppo banale…”, quindi decide per una lettera. Una lettera che come lei stessa sostiene ha impiegato 4 giorni per scriverla. Silvia ricorda di quei momenti in cui, in sala prove, non riuscivano a memorizzare dei passi di danza. Ilary, come suo solito, cerca di sdrammatizzare, ma anche lei ha le lacrime agli occhi. Silvia Toffanin fa molta fatica a leggere quelle parole davanti alle telecamere e, come vediamo, ad un certo punto è costretta a fermarsi. Un momento molto toccante, intenso, vero e profondo. Spesso, dietro le maschere di donne forti si nasconde quella fragilità che fa tenerezza, inevitabilmente, e ci racconta di quanto si possa amare in un rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy