Tiberio Timperi, dolorosa confessione: c’entrano suo padre e il loro rapporto

Tiberio Timperi, dolorosa confessione: c’entrano suo padre e il loro rapporto, ecco le parole da brividi del famoso conduttore.

Tiberio Timperi è un famoso giornalista e conduttore televisivo, da anni volto di punta della Rai, anche se ha iniziato la sua carriera televisiva a Telemontecarlo. Per 10 anni ha condotto la maratona per Telethon, ma è stato anche al timone di ‘Verdetto Finale’, ‘La Vita in Diretta’, ‘Mezzogiorno in Famiglia’, ‘Il Lotto alle Otto’ e tanti altri, oltre che concorrente di ‘Ballando Con le Stelle’ nel 2006. Attualmente conduce ‘UnoMattina in Famiglia’ su Rai Uno ed è sicuramente un presentatore molto amato e apprezzato, anche per il suo innegabile fascino.

Tiberio Timperi confessione
Tiberio Timperi, inedita confessione sul padre e sul loro rapporto: parole da brividi del conduttore, ecco i dettagli

Nonostante la sua carriera sia sotto gli occhi di tutti, Tiberio Timperi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Attualmente risulta essere single, ma in passato è stato sposato e ha un figlio di nome Daniele. Molto legato ai suoi genitori, il conduttore ha parlato in alcune occasioni del rapporto con suo padre Flavio, che lavorava come tecnico Rai. Poco fa, sul suo profilo Instagram, Timperi ha voluto ancora una volta ricordare suo padre, facendo una dolorosa confessione: ecco le sue parole.

Tiberio Timperi, dolorosa confessione sul padre: ecco le sue parole da brividi

Tiberio Timperi ha perso entrambi i genitori e spesso li ricorda sul suo profilo Instagram, pubblicando le loro foto accompagnate da intense riflessioni. Poco fa, ad esempio, il conduttore ha condiviso un’immpagine che gli ha ricordato suo padre, scrivendo una didascalia davvero da brividi, nella quale ha parlato del loro rapporto. Nella foto si vedono una matita e una gomma per cancellare appoggiate su una Settimana Enigmistica, che a quanto pare era il passatempo preferito del papà di Timperi. In quella pubblicata dal conduttore su Instagram, però, c’è un ‘dettaglio’ che lo ha particolarmente colpito.

Tiberio timperi confessione
Tiberio Timperi, ecco il commovente post dedicato a suo padre

“Non so se mi abbia mai incontrato in un cruciverba”, scrive il conduttore riferendosi al padre, “Conoscendolo, non mi avrebbe dato soddisfazione. Ma davanti a un 63 verticale come questo, lo so, gli sarebbero brillati gli occhi”.

Impostazioni privacy