Flavio Insinna, toccante retroscena: “Una grande lezione”, è accaduto quando aveva dieci anni

L’amatissimo Flavio Insinna è uno showman straordinario, tra i più apprezzati della televisione italiana: “Una grande lezione”, è accaduto quando aveva dieci anni.

Flavio Insinna dieci anni
Flavio Insinna, toccante retroscena: è accaduto quando aveva solo dieci anni (fonte Instagram)

Flavio Insinna è un volto amatissimo del panorama televisivo italiano e ha rivelato un toccante retroscena che riguarda la sua vita: è accaduto quando aveva solo dieci anni. Originario di Roma, nato nel 1965, il suo talento non si limita alla conduzione, ma spazia anche nell’arte della recitazione. Dotato di un carattere allegro, solare e spumeggiante che ha fatto innamorare il pubblico, Flavio Insinna è, al momento, al timone di “L’eredità” format amatissimo dai telespettatori. Tra i programmi di cui è stato conduttore, spicca sicuramente il celebre “Affari tuoi”, ma la sua carriera è talmente ricca che per celebrarla a dovere sarebbero necessarie diverse pagine. Scopriamo insieme cos’ha rivelato a proposito di un episodio davvero emozionante del suo passato.

Leggi anche: Jasmine Carrisi è cambiata: così è quasi irriconoscibile, non trovate?

Flavio Insinna, l’episodio toccante accaduto quando aveva solo dieci anni

Intervistato alcuni anni fa da Avvenire.it il celebre Flavio Insinna ha raccontato molto di sé, della sua vita privata e lavorativa. In particolare, il conduttore si è soffermato sulla dolorosa perdita del padre e sugli insegnamenti straordinari di cui è stato artefice. Proprio suo padre riguarda un episodio incredibile che ha visto protagonista Flavio Insinna all’età di dieci anni. Lo showman ha rivelato che, come regalo di compleanno, l’uomo lo condusse in Canada. Il papà del conduttore, infatti, era un medico e, quell’anno, seguiva le Paraolimpiadi. “Ora spingi quel signore sulla sedia a rotelle. Così quando ti lamenti, ti ricordi di questo ragazzo che nuota senza gambe” gli disse, quando furono giunti a destinazione. “Spinsi quella carrozzella per un mese, una grande lezione.” ha confessato il conduttore. Un episodio toccante e un grande insegnamento di vita.

Flavio Insinna
Il celebre conduttore racconta la grande lezione di vita di suo padre (fonte Instagram)

Un retroscena davvero toccante, che mostra tutta la sensibilità e il grande rispetto che il padre del celebre conduttore gli ha trasmesso.

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy