Jasmine Carrisi è cambiata: così è quasi irriconoscibile, non trovate?

Jasmine Carrisi è cambiata: così la figlia di Al Bano è quasi irriconoscibile. Avete visto la foto su Instagram? Davvero impressionante!

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi. Fonte: Instagram

L’abbiamo vista recentemente nei panni di Coach, bellissima e biondissima, insieme al padre Al Bano a The Voice Senior, ma com’era Jasmine Carrisi prima del successo? Il cambiamento è davvero impressionante. È quasi irriconoscibile! Cosa ne pensate? Giudicate voi stessi da questa incredibile foto.

L’esordio di Jasmine Carrisi nel mondo dello spettacolo

Jamsine Carrisi è senza dubbi quella che potrebbe essere definita come una figlia d’arte. È, infatti, la primogenita della coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso che si è conquistata a soli 19 l’affetto del pubblico di The Voice Senior a cui ha partecipato nel ruolo di Coach in coppia con il padre. Jasmine, però, ha debuttato nel mondo dello spettacolo già prima dell’esperienza su Rai 2. In particolare la giovane ha recitato nel 2017 nel film La dama e l’ermellino e l’anno seguente ha calcato il Red Carpet di Venezia catturando l’attenzione di tutti. Più volte ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Jasmine, da sempre appassionata di musica, ha pubblicato nel 2020 il suo primo singolo Ego.

L’incredibile foto su Instagram

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi mora. Fonte: Instagram

L’abbiamo appena vista bella e sicura di sé nel programma firmato Rai 2 The Voice Senior, ma com’era Jasmine Carrisi Prima del successo? Scorrendo sul suo profilo Instagram notiamo, infatti, che la figlia di Al Bano non è sempre stata così. Oltre al viso più rotondo da ragazzina, il dettaglio che non è passato inosservato ai fan e non solo riguarda il colore dei capelli. In alcune foto presenti sui social Jasmine non appare bionda proprio come siamo abituati a vederla noi oggi, bensì mora. Ma anche il suo stile sembra essere profondamente cambiato. Se prima Jasmine era solita indossare abiti da sera che la rendevano molto simile alla madre Loredana, adesso la giovane mostra un look da trapper ben più aggressivo che in passato. Uno stile che sembra piacere tantissimo anche ai suoi follower come dimostrano i commenti entusiasti alle sue foto su Instagram. Voi cosa ne pensate? Meglio il look di prima o di adesso?

Impostazioni privacy