Gf Vip, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: la versione ‘cambia’, cos’è successo

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta, al Gf Vip non si parla d’altro: la versione ‘cambia’ all’improvviso, dopo il confronto

Andrea Zelletta e Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: cos’è successo dopo il confronto

Il caso Andrea Zelletta – Natalia Paragoni continua a tenere banco per quel che riguarda ciò che sta succedendo al Grande Fratello Vip. La discussione, sui social soprattutto, diventa sempre più accesa. Allo stesso tempo, tuttavia, Andrea Zelletta è andato un po’ in crisi dopo l’ultimo confronto con Natalia e svela: “Non sapevo del chiacchiericcio”.

Quindi, a differenza di quanto ha fatto credere durante la diretta, lui non era a conoscenza di tutto, ma proprio tutto. Le sue riflessioni, oggi, nella casa più spiata d’Italia, girano inevitabilmente intorno a quel ‘chiacchiericcio’. Andrea si fida al 99,9%, come ha ammesso lui stesso, ma forse la restante percentuale, anche se minima non è impercettibile e, anzi, gli sta creando seri problemi. Ricordiamo che Andrea Zelletta è nella casa da molto tempo e potrebbe anche darsi che ne stia pagando le conseguenze: chiusi tra quattro mura, tutto è inevitabilmente amplificato.

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta: “So che è andata in vacanza con delle persone, ma…”

“Sto male. Non ce la faccio più”: lo sfogo di Andrea Zelletta è sincero. Scoppia in lacrime, è perplesso, non riesce a capire, non riesce a vederci chiaro e vorrebbe saperne di più. Mentre parlava con Samantha De Grenet, che gli si è avvicinato vedendolo in lacrime, ha ammesso: “Io non sapevo del chiacchiericcio. Stanno dicendo delle robe. Io divento pazzo. Al 99,9% è falso, ma perché si dicono queste cose? Io non posso tollerare che si sia parlato con facilità di una cosa del genere. Io ho detto: ‘Io so’. Ma io so che è andata in vacanza, c’era un evento, con conoscenti. Ero d’accordo? No”.

E quindi, cosa fare adesso? “Vorrei sapere di più. Perché ci sono in giro queste voci? Ho mal di testa da ieri. Mi verrebbe spontaneo fare delle domande. Io so tutte le persone con cui era quest’estate. Non ho neanche la forza di arrabbiarmi con Dayane”.

Samantha De Grenet prova a rincuorarlo

Il tentativo di Samantha e quello di altri concorrenti del Grande Fratello Vip è da apprezzare: tutti si sono posizionati in cerchio davanti ad Andrea ed hanno provato a rincuorarlo. Samantha, in particolare, gli ha spiegato che cose del genere a dei personaggi dello spettacolo sono all’ordine del giorno e che quindi, se vuole far parte di questo, dovrà abituarsi.

Impostazioni privacy