Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: anche con lui ‘ha chiuso’

Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: nella sua vita giunge al capolinea un altro importante rapporto. Cosa è successo?

Belen Rodriguez lascia tutti di stucco
Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Dopo la chiusura del rapporto con l’ex Stefano De Martino, negli ultimi mesi la showgirl argentina Belen Rodriguez è stata protagonista delle principali riviste di gossip. E proprio recentemente la Rodriguez è tornata a far parlare di sé a causa della chiusura di un altro importantissimo legame. Di chi si tratta? Scopriamolo subito.

La chiusura del rapporto con Stefano De Martino

Nei mesi scorsi una delle coppie favorite del gossip, quella formata dalla showgirl Belen Rodriguez e dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, era apparsa su tutte le copertine per via della recente rottura. Il loro matrimonio, infatti, è terminato per la seconda volta per una serie di motivi tra cui pare anche l’eccessiva presenza della famiglia Rodriguez. Si è poi parlato anche di un presunto tradimento, ma a fare chiarezza sull’accaduto ci ha pensato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Secondo il giornale alla base della rottura ci sarebbe stata in realtà “una diversa visione della vita e modi diversi di affrontarla”. A porre fine al rapporto, in particolare, sarebbe stato lo stesso Stefano de Martino, il quale ha preferito non commentare i vari riferimenti a riguardo pubblicati sui social dell’ex moglie.

Belen Rodriguez lascia tutti di stucco e chiude anche con lui

Belen Rodriguez lascia tutti di stucco
La showgirl Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Un altro addio inaspettato ha fatto capolino nella vita privata di Belen Rodriguez proprio nell’ultimo periodo. Riguarda il legame con Mattia Ferrari, un giovane manager molto vicino alla showgirl che in un primo momento è parso potesse essere una sua nuova fiamma. Le voci sono state, poi, smentite dall’appurata omosessualità del manager. Ad ogni modo, anche questa bellissima amicizia sembra essere arrivata ad un punto di rottura. A rivelarlo il sito Giornalettismo che ha spiegato che i due sembrerebbero essere arrivati ad un vicolo cieco da cui è impossibile far ritorno. Una rottura che non ha riguardato solo il piano lavorativo, ma anche quello privato. Di fatto, Ferrari avrebbe dichiarato di avere ormai obiettivi diversi da quelli della showgirl. Dal canto suo anche Belen ha preferito chiudere il rapporto e dedicarsi soltanto alla propria famiglia, al figlio Santiago e alla nuova relazione con Antonio Spinalbese.

Impostazioni privacy