Natalia Paragoni, spunta uno scatto incredibile: era una ragazzina

Spunta uno scatto vecchio di Natalia Paragoni dove si stenta a riconoscerla

Natalia Paragoni da pcciola
Natalia Paragoni, spunta lo scatto da piccola (Instagram @natyparagoni)

Ultimamente non si fa che parlare di lei, e proprio oggi è spuntato questo scatto che la ritrae da molto piccola. Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Ebbene sì, è proprio lei, Natalia Paragoni. La meravigliosa fidanzata di Andrea Zelletta ha mostrato ad i sui fan un vecchio scatto che risale ai tempi delle superiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Visibilmente diversa, vantava all’epoca delle dolci guance pronunciate e forse un po’ paffute, tipiche della tenera età. Siamo abitati a vederla oggi nei panni di una splendida giovane donna, caratterizzata da un viso angelico ed i tratti molto delicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia in questo momento è una personalità molto in voga, poiché in attesa del rientro del suo fidanzato, impegnato nello show del Grande Fratello Vip. Natalia con la sua recente presenza ha stregato tutti i componenti della casa più spiata d’Italia, quando entrando come ospite ha fatto un discorso colmo di amore al suo fidanzato. I due sono ormai separati da 3 mesi, e dovranno esserlo ancora per molto tempo, dato che lo show si protrarrà fino ad i primi del mese di Febbraio.

La scelta di tenere i ‘vipponi’ per così tanto tempo all’interno della casa è stata presa per tenere compagnia agli spettatori italiani che in questo momento sono costretti nel trascorrere le feste solo con i propri conviventi. Maria Teresa Ruta ad esempio ha detto a tutti di aver preso questa decisione per mantenere alto l’umore dei suoi fan, con la propria presenza anche se televisiva.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato

Natalia Paragoni: spunta lo scatto di quando era più piccola

Anche se Natalia è tutt’ora giovanissima, in questa foto è impossibile non notare delle differenze caratterizzate dalla sua tenerà età. Ha risposto pubblicando questa foto alla richiesta dei suoi follower, i quali le hanno chiesto di mostrargli una foto di quando era al liceo.

Natalia da piccola
Natalia da piccola (Instagram @natyparagoni)

 

Impostazioni privacy