Natalia Paragoni, avete mai visto suo fratello? L’immagine vi lascerà a bocca aperta!

Natalia Paragoni, avete mai visto suo fratello? Ecco l’immagine che la fidanzata di Andrea Zelletta ha pubblicato sui social, resterete a bocca aperta per la somiglianza.

Natalia Paragoni è sicuramente il personaggio del momento. Sono giorni, ormai, che si parla costantemente del suo rapporto con Andrea Zelletta e delle voci secondo cui lei lo avrebbe tradito durante una vacanza a Capri. I due hanno avuto un intenso confronto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, durante il quale si sono chiariti dopo lo ‘strano’ regalo che Natalia ha inviato al fidanzato nel giorno di Natale e hanno anche parlato dei rumors sul presunto tradimento dell’ex corteggiatrice, che era uscito fuori da Dayane e del quale erano a conoscenza anche altri concorrenti del GF Vip. In quell’occasione Andrea si è detto tranquillo e sereno e ha sottolineato che crede assolutamente alla sua ragazza. Nei giorni successivi, però, ha cominciato ad entrare in crisi.

Natalia PAragoni fratello
Natalia Paragoni, avete mai visto suo fratello? L’incredibile somiglianza tra i due vi lascerà senza parole

Quale sarà la verità in tutta questa vicenda? Non possiamo affermarlo, ma di certo in questi giorni Natalia Paragoni è uno dei personaggi più ‘cliccati’. E allora proviamo a conoscerla meglio, cominciando dalla sua famiglia, che è la cosa più importante della sua vita. Avete mai visto, ad esempio, il fratello? Lo scatto pubblicato dall’ex corteggiatrice vi lascerà senza parole!

Natalia Paragoni, avete mai visto il fratello? Ecco lo scatto che vi lascerà senza parole

Natalia Paragoni è nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e aver trovato l’amore proprio all’interno del programma. La sua storia con Andrea Zelletta, però, potrebbe vivere un momento difficile dopo i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni in merito a un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice ai danni del compagno. Natalia, dopo aver tranquillizzato il fidanzato durante il loro confronto al GF Vip, rimane in silenzio sui social e continua a pubblicare foto e video sul suo profilo Instagram. Poco fa, ad esempio ha presentato ai followers suo fratello Davide, che nessuno consoceva. Il giovane si è intravisto solo durante il famoso scherzo de Le Iene ai danni di Natalia.

Natalia PAragoni fratello
Natalia PAragoni, ecco l’immagine in cui è insieme al fratello

La somiglianza tra Natalia e suo fratello è davvero incredibile. Davide, però, a differenza dell’ex corteggiatrice, è meno ‘social’ e mantiene privato il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy