Outfit di Capodanno: come vestirsi per l’ultimo dell’anno anche se resteremo a casa

Outfit di Capodanno: come vestirsi per festeggiare l’ultimo dell’anno a casa, senza rinunciare però ad un look elegante da ‘grande soirée’.

Outfit di Capodanno
Outfit di Capodanno

Ci siamo, finalmente anche il 2020 volge al termine. Quest’anno però, al contrario di quanto molti di noi sono abituati a fare, per l’ultimo dell’anno non ci saranno cenoni al ristorante, serate in discoteca e veglioni a casa di amici e parenti. Il Capodanno 2021 sarà, infatti, tutt’altra cosa a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Nonostante ciò, nessuno sembra aver voluto rinunciare ai festeggiamenti e alle tradizioni, anche se in misura limitata e rispettando divieti e coprifuoco. La domanda a questo punto nasce spontanea: come vestirsi per l’ultimo dell’anno anche se molti di noi resteranno a casa? Ecco alcuni consigli per l’outfit di Capodanno 2021.

Outfit di Capodanno: i consigli per festeggiare (a casa) l’arrivo del 2021

outfit di Capodanno
I consigli su come vestirsi a casa l’ultimo dell’anno

Come più volte ribadito, il Capodanno 2021 sarà molto diverso rispetto a quelli degli altri anni. La sera del 31 dicembre, infatti, molti di noi saranno a casa, al massimo in compagnia di qualche amico o parente anche se solo fino alle ore 22.00 per via del coprifuoco imposto dalla pandemia. Tutto questo, però, non significa dover per forza rinunciare ai festeggiamenti o ad una serata vestiti di tutto punto. Anche a casa è possibile non rinunciare allo stile e all’eleganza che ci si aspetta dall’ultimo dell’anno. Perché, diciamolo, Capodanno è sempre Capodanno! Ecco, quindi, cinque consigli da seguire per il giusto outfit per la serata più attesa dell’anno.

  1. Abiti e accessori rossi: come da tradizione, anche per chi festeggerà a casa, non potranno mancare abiti ed accessori rossi. In particolare mini dress e bigiotteria per le donne, camicie, cravatte e papillon per gli uomini. E che dire dell’intimo? Rigorosamente rosso!
  2. Paillettes: ammettetelo care donne, tutte noi nascondiamo un capo di paillettes nell’armadio. Ecco, il 31 dicembre è il momento giusto per tirarlo fuori e sfoggiarlo… almeno all’interno delle mura domestiche.
  3. Accessori ‘esagerati’: sono il must have di tutti i Capodanno. Collane, orecchini, braccialetti, calzini o papillon. Non importa quale sia il vostro accessorio, l’importante è che sia vistoso.
  4. Look comodo ma con stile: già durante la quarantena si sono diffusi outfit comodi, ma non per questo meno stilosi. Tanti brand hanno lanciato apposite linee i cui pezzi forte sono proprio le tute e i pigiami bon ton.
  5. Il maglione di Natale: quest’anno è tornato in voga come testimoniano anche molti scatti sui social. Perché non sfruttarlo in maniera simpatica per il vostro Capodanno in casa?

 

Impostazioni privacy