Antonella Clerici, “Meno arroganza”: il ‘monito’ a sorpresa su Instagram

Antonella Clerici ha augurato un buon anno a tutti noi, con precise parole che non lasciano spazio a dubbi

Clerici
Antonella Clerici e l’augurio su Instagram (@antoclerici)

Antonella Clerici quest’anno è tornata più forte che mai, superando molti record passati di ascolti della Rai, grazie alla sua conduzione al programma The Voice Senior. Lo show, che vedeva coinvolti cantanti over 50 ha appassionato innumerevoli telespettatori, tanto che questi ultimi non vedono l’ora sia il prossimo anno solo per godere di una nuova edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

 Antonella, durante lo show, ha condotto i coach in questa splendida avventura: Loredana Bertè, Jasmine Carrisi con suo padre Al Bano, Clementino e Gigi D’Alessio. Non è un segreto che quest’anno sia stato molto difficile per tutti, ma tra tante rinunce ci sono state altrettante scoperte. Ad esempio, nessuno si sarebbe mai aspettato il successo ottenuto dal rapper Clementino anche tra i telespettatori più anziani e lo stesso vale anche per Jasmine Carrisi, la nuova stella nascente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE: The Voice Senior quando finisce? Colpo basso di Antonella Clerici, l’ha detto chiaramente

Antonella Clerici e gli auguri di buon anno sui social

Antonella si potrebbe dire sia stata la regina indiscussa di questa nuova edizione. Con la sua gentilezza, intelligenza, tenacia ed altruismo, ha condotto i Senior ed i loro coach in uno show ‘senza ansia‘ che punta solamente al successo dei concorrenti. Durante la diretta della finale, Antonella ha comunicato al pubblico il vincitore di The Voice Senior, l’amatissimo Erminio Sinni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Sembra sia trascorso moltissimo tempo da quella splendida serata, eppure è passata solo una settimana. Ad oggi, Antonella torna a parlare agli italiani sotto forma di post su Instagram, dedicato a tutti noi. Sono molto precise e coincise le parole di Antonella, che senza compiere troppi giri di parole, augura che in questo 2021 ci riprenderemo la nostra vita, con “meno arroganza e più gentilezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

 

Impostazioni privacy