Gianni Morandi, il passato che non immaginereste: la ‘carriera alternativa’

Sembra possibile immaginare Gianni Morandi in vesti che non siano quelle di cantante e personaggio televisivo, eppure è andato molto vicino ad una ‘carriera alternativa’: tutti i dettagli.

Gianni Morandi carriera
Gianni Morandi, il passato che non immaginereste: la ‘carriera alternativa’ (fonte Instagram)

Il celebre Gianni Morandi è senza dubbio uno dei nomi più celebri del mondo dello spettacolo, un artista amatissimo e sempre attuale, che con la sua musica e la sua arte ha conquistato il cuore del pubblico. Originario di Monghidoro, è una vera e propria icona del panorama artistico e la sua brillante carriera segnata da grandi successi ne è lo specchio perfetto. Risulta difficile immaginare Gianni Morandi in vesti diverse da quelle di artista, eppure c’è stato un momento in cui è andato molto vicino ad intraprendere una “carriera alternativa”. Siamo sicuri che questa rivelazione vi lascerà increduli e senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Divieti e multe salate per chi fa i botti di Capodanno in alcune città: la lista completa

Gianni Morandi, il passato inaspettato: la ‘carriera alternativa’

A rivelare l’incredibile aneddoto è il Corriere della Sera che riporta il racconto del celebre artista. Gianni Morandi rivela che, durante i primi anni sessanta, si trovava a cantare a Ballaria, in un caffè e qualcuno lo notò. Sì, qualcuno lo notò e lo avvicinò, incuriosito, ma non si trattava di un produttore musicale. Si trattava di un arbitro di pugilato! “Fu incuriosito non dalla mia voce ma dalla lunghezza delle mie braccia e delle mie mani” ha confessato Gianni Morandi. “Mi portò in una palestra, mi fece provare ma la mia passione era cantare e non mi andava di prendere pugni in faccia” ha aggiunto l’artista. Per un celebre scherzo del destino, lo stesso arbitro fu la persona che riuscì a rimediare a Gianni Morandi un provino come cantante. Per il pubblico, che conosce e ama l’artista e il suo carattere mite e sempre solare e allegro, appare davvero incredibile immaginarlo nelle vesti di pugile. Non siete d’accordo?

Gianni Morandi
Un episodio davvero inaspettato e incredibile che riguarda il passato dell’artista (fonte Instagram)

Un retroscena davvero incredibile che ha lasciato i fan senza parole.

Impostazioni privacy