Home Spettacolo Emma Marrone: spunta lo scatto da piccolissima

Emma Marrone: spunta lo scatto da piccolissima

173
0

Emma Marrone mostra ad i suoi follower un vecchio scatto di quando era bambina

Emma e lo scatto da bambina
Emma Marrone, spunta la foto da piccola (Instagram @emmamarrone)

Si potrebbe dire che quest’anno, così frastagliato e tortuoso, sia stato proprio l’anno di Emma Marrone. Iniziato nel peggiore dei modi, con il riaffacciarsi di una tremenda malattia, la giovane donna è riuscita a sconfiggerla a testa alta, senza mai perdere la speranza. Successivamente, si è presa un’altra grande fetta del pubblico italiano, diventando un nuovo giudice di XFactor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Si può dire che questo anno così difficile ha messo a dura prova tutti noi, ma forse Emma un po’ di più. Eppure la cantante non si è fermata un momento, sempre con lo sguardo protratto verso il futuro, tanto da ottenere un clamoroso successo con il suo nuovo singolo Latina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma: spunta lo scatto da piccolissima

E così, la cantante cantante ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto che la ritrae da bambina.

Emma
Emma Marrone, spunta lo scatto da piccola (Instagram @real_brown)

In questo inedito scatto, si stenta quasi a credere che sia la stessa donna che oggi ha un successo tanto grande. Eppure è proprio lei. Si mostra con la bocca aperta in una smorfia, predisponendo forse tutte le prerogative del suo animo rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dunque la nostra Emma quest’anno ha superato tantissime sfide, tra alti e bassi ha salutato il 2020 nel migliore dei modi. Però una cosa, a questo anno tanto duro, la dobbiamo: ci ha donato una donna ancora più forte ma più dolce, ancora più sensibile. Una donna che sta sempre dalla parte dei ‘più deboli’, dei ‘diversi’, ovvero quelli che non rispettano i canoni imposti dalla società a 360 gradi e che si distinguono da tutti. Siamo dunque grati a questa donna che riesce sempre a guardare tutti di buon occhio, perché se ci sono persone pure come lei, c’è ancora speranza per tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here