Saldi Invernali 2021, shopping in sicurezza: tutte le date e la lista delle regioni

Vediamo insieme il calendario dei saldi invernali e la lista di tutte le regioni

Saldi 2021
Saldi 2021: la lista delle regioni e le date (Foto di Pexels da Pixabay

Quest’anno trascorso ci ha messo veramente a dura prova, ed eccoci qui, l’ultimo giorno dell’anno, impegnati nei nostri preparativi del veglione a casa nostra, senza amici e solo con i nostri conviventi. Purtroppo ci è stato chiesto di far a meno dei nostri amici e parenti in gran numero, e diciamo che questo sforzo, per la nostra salute e per quella di chi amiamo, si potrebbe anche fare.

Arriverà sicuramente un momento in cui tutto questo sacrificio, queste rinunce e queste limitazioni, saranno solamente un brutto ricordo. Guarderemo al passato con tristezza, pensando a tutti coloro che abbiamo perso durante il nostro cammino in questa battaglia contro il virus. Però una cosa bisogna dirla: dobbiamo imparare a goderci la vita, perché mai come quest’anno ci siamo resi conto che la felicità risiede nelle piccole cose.

LEGGI ANCHE: Zona rossa: quali negozi saranno aperti il 31 Dicembre e 1 gennaio

Saldi Invernali 2021: lista delle regioni e delle date

Mai come questo Natale, che abbiamo passato tra pochi intimi, abbiamo provato la gioia di ricevere doni pensati esattamente per noi, ma soprattutto la gioia nel regalarli. Avendo trascorso delle feste più circoscritte, abbiamo potuto approfittare di fare pochi regali, ma buoni. Pensati esattamente per il destinatario, senza perdersi in altri regali e regalini sparsi tra conoscenti e colleghi.

Dunque, vi proponiamo la lista delle regioni e delle date in cui sarà possibile fare shopping durante i saldi natalizi, ma soprattutto in sicurezza.

  • 2 Gennaio: Campania, Umbria, Sicilia, Basilicata, Molise, Lombardia, Valle D’Aosta, Piemonte, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Puglia;

 

  • 12 Gennaio: Lazio;

 

  • 16 Gennaio: Bolzano (con esclusione dei luoghi turistici) e Marche;

 

  • 29 Gennaio: Liguria;

 

  • 30 Gennaio: Toscana, Emilia Romagna e Veneto;

 

  • 13 Febbraio: I comuni turistici della provincia di Bolzano;

 

  • La Calabria è ancora in attesa di disposizioni mentre la provincia autonoma di Trento potrà decidere quando far partire i saldi nella città.

Ecco a voi la lista completa delle Regioni con le relative date delle quali potremo approfittare per fare Shopping con i saldi in totale sicurezza.

 

Impostazioni privacy