Qui era un giovane affascinante, oggi è un celebre artista: riuscite a riconoscerlo?

Il bellissimo e affascinante giovane uomo in questo scatto oggi è un celebre artista, uno dei più amati e talentuosi: riuscite a riconoscerlo?

giovane oggi artista
Qui era un giovane affascinante, oggi è un celebre artista: riuscite a riconoscerlo? (fonte Instagram)

In questo scatto era un giovane uomo dotato di un grande fascino ed una indiscussa bellezza, oggi è ancora splendido ed è un artista celebre e famosissimo, dotato di un talento incredibile. Riuscite a capire di chi si tratta? Non temete, vi diamo qualche indizio per aiutarvi. Classe 1972 è nato a Sassuolo e lo conosciamo con il suo nome d’arte. Ha fatto parte di una band nei primissimi anni della sua carriera e questo scatto (forse, non ne è certo) risale proprio a quei tempi. Ha una voce potente e meravigliosa e i suoi brani hanno fatto innamorare il pubblico. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di follower. Allora, avete capito?

Leggi anche: GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato

Chi è questo affascinante giovane uomo, oggi celebre artista?

I suoi occhi sono inconfondibili, chiari e meravigliosi. Forse ad ingannarvi è il fatto che non sorrida in questo scatto, perché di solito siamo abituati a vederlo sempre solare e pieno di luce. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta dello straordinario e talentuoso Nek ovviamente! A condividere questa immagine è stato proprio il cantautore attraverso il suo profilo Instagram, accompagnandola con una didascalia. “Non ricordo bene quale anno fosse” ha scritto il cantautore. “Ricordo bene che fu l’ultimo servizio fotografico con il mio gruppo White Lady” ha spiegato Nek. Il suo fascino indiscusso è rimasto invariato, sebbene, con il passare degli anni, la sua bellezza sembra accrescere sempre di più, non trovate anche voi? Eccolo, invece, in uno scatto recente.

Nek
L’affascinante protagonista dello scatto che vi abbiamo mostrato è Nek! (fonte Instagram)

Siamo certi che la somiglianza sia evidente e che lo abbiate senza dubbio riconosciuto. Nek è uno dei talenti più incredibili del panorama artistico italiano e riesce sempre a regalare emozioni straordinarie con i suoi brani. Non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy