Nicolò Zaniolo, chi è la ex Sara Scaperrotta: perché è finita tra loro, lei ora aspetta un bambino

Nicolò Zaniolo, chi è la ex Sara Scaperrotta che aspetta un bambino da lui: età, lavoro, Instagram e curiosità sulla loro storia.

La notizia circola da qualche ora ed è diventata virale in pochissimo tempo. Nicolò Zaniolo, giovane stella del calcio italiano attualmente in forza alla Roma, aspetta un bambino da Sara Scaperrotta, la giovane donna con cui è stato fidanzato fino a poco tempo fa. I due si sono lasciati e ora Zaniolo sembrerebbe essersi legato alla famosa modella Madalina Ghenea, ma a quanto pare Sara ha scoperto di essere incinta.

Nicolò zaniolo ex fidanzata
Nicolò Zaniolo, chi è la ex Sara Scaperrotta: i due si sono lasciati, ma ora lei aspetta un bambino, ecco cosa sappiamo della loro storia

“Mi assumerò tutte le responsabilità come padre, anche se il nostro amore è finito”, ha detto Zaniolo alla Gazzetta dello Sport, aggiungendo poi sui social di non voler essere più tirato in ballo per questioni che non riguardano il suo lavoro di calciatore. Il giovane atleta, che ha dovuto affrontare ben due gravi infortuni nell’ultimo anno, si sta preparando per tornare in campo e vorrebbe che la sua vita privata rimanesse tale. Ha confermato, comunque, la gravidanza di Sara, aggiungendo che lui le ha detto chiaramente di non sentirsi pronto, ma che lei ha scelto di continuare: “Rispetto la sua decisione”, ha dichiarato. Ma proviamo a conoscere meglio Sara, la sua vita e le curiosità sulla storia con Zaniolo.

Nicolò Zaniolo, chi è la ex Sara Scaperrotta: età, lavoro, Instagram e perché si sono lasciati

Nicolò Zaniolo diventerà padre tra pochi mesi perché la sua ex Sara Scaperrotta aspetta un bambino da lui. Il calciatore ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che lui e Sara si sono lasciati dopo un periodo di convivenza: “Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. C’erano alcune piccole grandi cose che non andavano bene e non si conciliavano con la mia vita da professionista”, ha svelato Zaniolo. Lui e Sara si sarebbero conosciuti nel 2018. Lei è giovanissima, anche se non si hanno notizie certe in merito alla sua età. Dopo il diploma si è iscritta all’università La Sapienza di Roma, dove studia Scienze della Moda e del Costume. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 100mila persone e lei lo aggiorna costantemente con immagini che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Nicolò Zaniolo SAra
Nicolò Zaniolo, ecco la sua ex Sara Scaperrotta (Fonte foto: Instagram)
NIcolò Zaniolo ex fidanzata
Nicolò Zaniolo, ecco un altro scatto della sua ex Sara Scaperrott (Fonte foto: Instagram)

Non mancano, poi, scatti con gli amici e la famiglia, a cui sembra essere molto legata.

Impostazioni privacy