Jasmine Carrisi, “Non lo farei mai”: confessione inaspettata su Al Bano

Jasmine Carrisi, “Non lo farei mai”: confessione inaspettata su Al Bano, ecco le parole della figlia del Leone di Cellino San Marco.

Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione a The Voice Senior in qualità di coach insieme a suo padre Al Bano. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la splendida diciannovenne nata dalla relazione tra il ‘Leone di Cellino San Marco’ e Loredana Lecciso.

AL Bano Jasmine cnfessione
Jasmine Carrisi, confessione inaspettata su Al Bano: “Non lo farei mai”, la giovane non ha dubbi, ecco le sue parole

Jasmine è davvero bellissima e ha anche un grande talento musicale, infatti il suo singolo ‘Eco’ sta avendo grande successo. A The Voice ha mostrato la sua dolcezza e simpatia, oltre che ovviamente la sua incredibile bellezza, e si è fatta apprezzare anche per il rapporto con suo padre, con cui ha dato vita a piccoli siparietti davvero imperdibili. Proprio parlando di Al Bano, Jasmine ha fatto a Novella 2000 una confessione davvero inaspettata: ecco le sue parole.

Jasmine Carrisi, la confessione su papà Al Bano: “Non lo farei mai”, parole inaspettate

Jasmine Carrisi è la figlia maggiore di Al Bano e Loredana Lecciso e da qualche tempo sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della musica, che sembra appassionarla proprio come a suo padre. Dopo un’esperienza da attrice nel film ‘La Dama e l’ermellino’ di Lorenzo Raveggi, Jasmine sembra ora aver trovato la sua strada e vuole che questo sia il suo futuro.

Intervistata da Novella 2000 dopo la bella avventura a The Voice Senior insieme al padre, la giovane cantante ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe aspettato. Nonostante il bel rapporto che la lega ad Al Bano, infatti, Jasmine ha dichiarato che non farebbe mai Sanremo insieme a lui. Alla domanda diretta, ha risposto con sicurezza: “Sanremo mi piace tantissimo, ma penso che non lo farei mai al fianco di mio padre, perché la mia partecipazione non sarebbe credibile”, ha detto la giovane, che sembra avere davvero le idee molto chiare. Siete d’accordo con questo suo punto di vista?

Impostazioni privacy