Raffaella Carrà, dichiarazione ‘choc’: “È il mio unico rimpianto”

“È il mio unico rimpianto”: la dichiarazione ‘choc’ di Raffaella Carrà, l’icona pop che ha stravolto gli schemi del passato. Cosa è successo.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà. Fonte: Instagram

Raffaella Carrà: l’icona pop che per prima ha stravolto gli schemi del passato nel mondo dello spettacolo, rivoluzionando l’immagine della donna in televisione. Cantante, ballerina, conduttrice, showgirl, autrice e attrice, la Carrà è una donna dalle mille risorse che senza dubbio ha segnato un’epoca, collezionando un successo dietro l’altro e diventando un vero e proprio simbolo dello show business italiano e internazionale. Eppure, per quanto abbia scalato le vette del successo, in diverse interviste non ha mai nascosto di avere un rimpianto. Di cosa si tratta?

Raffaella Carrà, il nuovo simbolo della donna in televisione

Raffaella Carrà
L’icona pop Raffaella Carrà. Fonte: Instagram

È stata e rimane tuttora la donna più rivoluzionaria del mondo dello spettacolo che ha dato una vera scossa di energia all’intrattenimento italiano del XX secolo. È lei: l’inimitabile icona del pop Raffaella Carrà. La ballerina e cantante ha, infatti, portato nello show business una ventata d’aria fresca, rompendo completamente con gli schemi del passato e presentandosi in tv con uno stile provocatorio e ballando il Tuca Tuca con Enzo Paolo Turchi come a voler rivendicare la sensualità femminile davanti al mondo intero. E che dire del look? Caschetto biondo, mini gonna, ombelico scoperto, tute, strass, piume e paillettes. Un perfetto mix di sex appeal che l’hanno resa non solo la regina del pop, ma anche un’icona gay, contribuendo da un lato alla liberazione sessuale femminile e a dar voce alle comunità omosessuali. Ma nonostante i successi, anche Raffaella Carrà ha dichiarato di avere un rimpianto nella vita. Ecco la dichiarazione ‘choc’.

La dichiarazione ‘choc’

Nel corso di diverse interviste l’icona pop Raffaella Carrà ha dichiarato di avere un unico rimpianto nella vita. Di cosa si tratta? Guardandosi indietro la cantante ha ammesso che ciò che le è mancato più di tutto è stato avere un figlio. “Un figlio non si può programmare” ha più volte detto. “Avevo trent’anni e le mie giornate si susseguivano rapide in tv” ha spiegato la Carrà. “Quando provai ad averlo ormai era troppo tardi”. Un duro colpo per Raffaella che, però, ha saputo sollevarsi dall’amara delusione riversando tutto il suo amore sui propri nipoti, diventando per loro una sorta di ‘papà’, poiché il fratello è venuto a mancare troppo presto.

 

Impostazioni privacy