L’anno del rinnovamento, l’oroscopo del 2021

Un anno di rinnovamento, quello che verrà. Vediamo cosa riserva ad ogni segno il 2021.

Oscorpo segno del leone 2021

Segno del Leone

Il rinnovamento per i segni di fuoco

L’Ariete  nel  2021 tirerà un bel respiro di sollievo. Sarà libero di pianificare il presente e programmare il futuro. Saturno aiuterà in ogni settore e Giove in Acquario vi donerà  momenti di fortuna. Plutone in Capricorno mantiene qualche tensione, ancora po’ di pazienza prima di essere del tutto spensierati ma il trend dell’anno è sicuramente positivo

Il leone deve essere paziente e tollerante , soprattutto nei rapporti con gli altri. Ricordate che ad ogni azione corrisponde una reazione quindi occhio a come vi muovete. Consigliata la prudenza visto Saturno, Giove e Urano contro. Se riuscirete a rimanere tranquilli vi scoprirete più forti.

Cari Sagittari vi aspetta un ottimo anno dove arriveranno conferme, situazioni costruttive e miglioramenti concreti nel lavoro e nel privato. Sostenuti da Saturno e Giove in Acquario  riuscirete in ogni progetto. Non siate però troppo ingenui e non date nulla per scontato.

Segni di terra 

Alti e bassi per il Toro.  Il 2021 sarà un anno da vivere con  buon senso. Anno di cambiamenti repentini tra alti e bassi a causa di Urano, al quale si aggiungono Saturno e Giove in Acquario che potrebbero farvi franare il terreno sotto i piedi. Il consiglio è di essere aperti al cambiamento e adattabili alle nuove circostanze. Giove in Pesci vi aiuterà tra metà maggio e fine luglio e a fine anno.

I Vergine si scopriranno romantici e propensi al  cambiamento per un totale rinnovamento sia in famiglia, sul lavoro e nel tempo libero. Tutto dipende dai vostri sogni e da quanto siete soddisfatti della vostra vita. Rimanete però con i piedi per terra  da metà maggio a fine luglio quando Giove non vi sarò amico, ma Urano e Plutone vi aiuteranno a fare un passo alla volta.

Anche il Capricorno sente voglia di cambiamento e tenerezza. Il 2020 è stato un anno di crescita interiore  e nel 2021  avanzerete con sicurezza, magari un po’ disillusi ma con grandi possibilità di ottenere i risultati che vi siete prefissati.  Solo il tempo è capace di dare risposte certe.

Segni d’aria

I Gemelli saranno affascinanti e vivranno un anno di grande benessere con situazioni nuove e molto belle che cambieranno in meglio  la loro vita.  Sarete in grado di fare una scelta importante che potrà mutare la vostra esistenza ma attenzione alla confusione e ansia provocata da Nettuno in Pesci  e Giove un po’ ostico. Saturno sarà però un valido alleato e vi impedirà di fare mosse sbagliate per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.

La Bilancia è uno dei segni superfavoriti: fiducia, sicurezza in voi stessi, capacità di analisi e determinazione vi aiuteranno a dar vita ai vostri progetti. Via le arrabbiature e delusioni degli anni passati, sarete più leggeri ma non più superficiali, arrivano davvero tempi migliori  specialmente nella professione che diventerà più stabile stimolante e remunerativa.

L’Acquario sarà il vero protagonista del 2021  con Giove e Saturno nel segno  anche se un Urano contrario  in Toro. Questo gioco di pianeti vi potrebbero rendere irrequieti con tanta voglia di fare  ma attenti alla mancanza di prudenza.  Dovete capire bene quali sono i vostri limiti e le vostre potenzialità concentrare bene  le vostre energie senza sprecarle  per far avverare quei sogni da  gestire con lungimiranza.

Oroscopo pesci 2021
Segno dei Pesci

Segni d’acqua

Il Cancro sarà finalmente fuori dal tunnel, senza più il peso di situazioni complicate. Con l’aiuto di Urano e Nettuno potrete ricostruire la vostra vita. In più  passaggio di Giove in Pesci che vi donerà tanta fortuna. Parola d’ordine reinventarsi,  scoprite i propri talenti. Restano alcune tensioni familiari ma riuscirete a conciliare le vostre esigenze con quelle altrui e avrete più tempo libero.

Lo Scorpione  vivrà un anno particolare. Sarà indispensabile conciliare esigenze affettive e pratiche, con continui cambiamenti spesso inaspettati, colpi di fulmine e situazioni improvvise che potrete fronteggiare grazie alla vostra astuzia e spirito d’intuizione che da sempre vi indicano la via migliore da seguire e le azioni più opportune.

Impostazioni privacy