Carlo Conti, il lutto che lo ha sconvolto: “Mi chiamava babbo Carlo”, racconto da brividi

Carlo Conti, il lutto che lo ha sconvolto: “Mi chiamava babbo Carlo”, il dolore ha cambiato la sua vita, ecco il racconto da brividi.

Carlo Conti lutto
Carlo Conti, il lutto che lo ha sconvolto e ha cambiato la sua vita: racconto da brividi

Carlo Conti è uno dei conduttori di punta della televisione italiana, uno dei pilastri della Rai. Oltre ad aver condotto ben tre edizioni del Festival di Sanremo, è stato ed è ancora al timone di numerosi programmi di successo, da ‘Tale e Quale Show’ a ‘I migliori anni’, passando per ‘L’eredità’ e tantissimi altri show che hanno avuto un grande seguito di pubblico.

Se da un lato il suo lavoro lo porta sempre a stare sotto i riflettori, però, Carlo è molto riservato sulla sua vita privata. Sposato con Francesca Vaccaro, ha un figlio di nome Matteo e vive con la sua famiglia nella sua città, Firenze. La sua vita, come in tanti sanno, è stata caratterizzata da due grandi dolori, ovvero la scomparsa prematura del padre, morto quando lui aveva solo un anno, e quella della madre, avvenuta nel 2002. Ma c’è anche un altro lutto che lo ha profondamente sconvolto e che ha cambiato in un certo senso la sua vita: ecco di cosa parliamo.

Carlo Conti, il lutto che lo ha sconvolto: racconto da brividi del conduttore, ecco le sue parole

Carlo Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma in un’intervista rilasciata al programma Tv Talk qualche tempo fa, ha raccontato un dolore che lo ha sconvolto, portandolo anche a cambiare in un certo senso la sua vita. Stiamo parlando del lutto per la morte di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare ne 2018. I due conduttori erano molto amici, quasi fratelli, così come ha più volte sottolineato Conti: “Mi chiamava Babbo Carlo, perché lui era più passionale, mentre io lo tranquillizzavo”. Indimenticabili le lacrime del conduttore alla sua prima puntata al timone de L’Eredità dopo la morte di Frizzi. Ospite a Tv Talk, Carlo ha raccontato che la scomparsa di Fabrizio Frizzi lo ha cambiato, nel senso che lo ha portato a voler stare più tempo con la sua famiglia: “Dopo quello che è successo a Fabrizio ho deciso di rallentare con il lavoro. Ho preferito prendere un’altra strada”, ha spiegato il conduttore, che ha scelto di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Impostazioni privacy