Quanto vale un’ospitata da Barbara D’Urso: incredibile! Lo svela Fabrizio Corona

Quanto vale un’ospitata da Barbara D’Urso: incredibile, lo svela Fabrizio Corona, le cifre da capogiro vi lasceranno senza parole. 

Fabrizio Corona è sempre stato un personaggio davvero controverso, ma anche molto amato dal pubblico. La sua vita privata e il suo lavoro sono finiti tantissime volte sotto i riflettori, ma anche la vicenda giudiziaria che lo vede protagonista ha occupato i salotti di numerosi programmi televisivi, in particolare quelli di Barbara D’Urso, che nelle sue trasmissioni ha parlato tantissime volte di Corona e della sua vita, oltre che delle sue vicende giudiziarie.

    Fabrizio Corona D'Urso ospitataFabrizio Corona in collegamento a ‘Live – Non è la D’Urso’: ecco quanto guadagna il ‘re dei paparazzi’ per queste ospitate

La conduttrice in passato ha avuto molti problemi con Corona, tanto che i due per molto tempo sono stati in cattivi rapporti, ma dopo un chiarimento in diretta tv, hanno ricominciato a parlarsi e Fabrizio è tornato più volte come ospite nei programmi della D’Urso, solitamente in collegamento. Il ‘re dei paparazzi’, infatti, attualmente si trova agli arresti domiciliari e dunque non può raggiungere gli studi televisivi. Nonostante questo, però, i suoi cachet per un‘ospitata dalla D’Urso o per un’intervista a un settimanale sono davvero altissimi e lui li ha svelati a Vanity Fair: ecco le sue parole nel dettaglio, resterete a bocca aperta!

Fabrizio Corona svela quanto guadagna per un’ospitata da Barbara D’Urso: cachet da paura, ecco i dettagli

Fabrizio Corona si trova attualmente agli arresti domiciliari, ma ogni tanto ha rilasciato interviste a programmi televisivi o a famosi settimanali. Proprio nel corso di un’intervista a Vanity Fair, nella quale parlava del progetto del suo nuovo libro, Corona ha fatto anche delle rivelazioni forti e inaspettate e ha parlato dei cachet che percepisce ogni volta che viene ospitato nelle trasmissioni televisive. Per andare nei programmi di Barbara D’Urso, ad esempio, le cifre sono esorbitanti: “Mi frutta 50mila euro e io le ho fatto fare il 26% di share quando sulla Rai c’era Conte che spiegava il Dpcm. 15mila euro, invece, li avrei presi da ‘Chi’ se avessi concesso a loro questa intervista”, ha poi aggiunto con ironia Corona.

In una successiva story pubblicata su Instagram, poi, il ‘re dei paparazzi’ ha specificato che il contratto da 50mila euro che lui e la sua agenzia hanno con Mediaset comprende diverse cose, mentre per le ospitate da Barbara D’Urso le cifre sono minori, soprattutto da quando, con l’emergenza Covid, tutti i cachet si sono abbassati.

 

Impostazioni privacy