Giulia De Lellis, disavventura a Capodanno: “E’ stato tremendo”

Giulia De Lellis, disavventura a Capodanno: “E’ stato tremendo”, ecco i dettagli dell’incredibile racconto dell’influencer su Instagram.

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose in Italia. Dopo l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, la sua carriera ha avuto un’incredibile ascesa e anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori. La sua storia con Andrea Damante ha fatto sognare milioni di persone, ma ora è giunta al capolinea. Nel cuore di Giulia adesso c’è Carlo Gussalli Beretta, e proprio con lui l’ex corteggiatrice ha trascorso il Capodanno. Proprio nell’ultimo giorno dell’anno la bella Giulia ha vissuto una disavventura che l’ha parecchio spaventata.

Giulia De Lellis disavventura
Giulia De Lellis, disavventura a Capodanno: che spavento per l’influencer, ecco cos’è successo nel dettaglio

E’ stata proprio lei a raccontare tutti i dettagli sul suo profilo Instagram, svelando ogni dettaglio dell’accaduto: “E’ stato tremendo, ho pianto dallo spavento”, ha spiegato Giulia. Scopriamo insieme cosa le è successo!

Giulia De Lellis, disavventura a Capodanno: che spavento per l’influencer, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis ha trascorso il Capodanno in Svizzera insieme a Carlo Gussalli Beretta, con cui è uscita ufficialmente allo scoperto. I due stanno trascorrendo bei momenti insieme, ma qualche ora fa l’influencer ha vissuto una disavventura che l’ha parecchio spaventata e che ha raccontato poi ai suoi followers. Nei video pubblicati su Instagram, Giulia ha spiegato che si è lanciata con lo slittino su una discesa molto ripida e che ha avuto molta paura: “E’ stato tremendo perché in passato ho avuto uno shock”, ha raccontato Giulia, spiegando che qualche tempo fa le è capitato di trovarsi in una bufera di neve e questo le ha provocato un piccolo trauma. Con la disavventura di ieri, quindi, l’influencer ha rivissuto questa paura: “Ho pianto dallo spavento, ma sono molto fortunata perché non mi sono fatta male”, ha aggiunto.

Giulia De Lellis disavventura
Giulia De Lellis, ecco le storie Instagram in cui ha raccontato la sua disavventura: che spavento per l’influencer!

Niente di grave fortunatamente per la bella Giulia, che ha potuto dimenticare presto questo momento di paura e continuare a godersi il suo soggiorno nella splendida location di montagna.

 

Impostazioni privacy