“È una bambola agée”: il commento spietato di Ilary Blasy

Nell’ultima puntata del format di Ilary Blasi Fashion or Trashion, gli opinionisti ospiti della conduttrice hanno dichiarato: “È una bambola agée”. A chi si sono voluti riferire con questo commento spietato?

"è una bambola agée"
Ilary Blasi. Fonte: Instagram

Ilary Blasy è tornata con una nuova puntata del suo programma Instagram Fashion or Trashion, il format in cui la conduttrice commenta con ironia il look dei personaggi del mondo dello spettacolo in compagnia della sorella Melory Blasi e dei suoi più fidati collaboratori. Dopo il caso di Barbara D’Urso, questa volta Ilary e i suoi opinionisti si sono lasciati sfuggire un commento davvero spietato su un’altra conduttrice televisiva. In particolare la Hair Stylist ospite di Fashion or Trashion Alessia Solidani nel corso della puntata ha dichiarato: “È una bambola agée”. A chi si stava riferendo stavolta il ‘sarcastico gruppetto’?

“È una bambola agée”: il commento spietato a Fashion or Trashion

Prima di entrare nel vivo della puntata commentando il look di alcune note conduttrici televisive, Ilary Blasi ha lanciato il tema del giorno in linea con l’outfit da lei scelto per la registrazione: le Bratz. Ve le ricordate? Si tratta di quelle bambole giocattolo truccate e viste alla moda che la stessa Ilary ha definito “bambolone sexy nostrane”. Un tema che si è presto acceso con i commenti degli opinionisti che questa volta hanno preso di mira anche Milly Carlucci, il cui look è stato definito “agghiacciante” e in stile “matrimonio o Capodanno cinese”. Ma le parole più spietate sono state scagliate contro un’altra vip, Federica Panicucci, definita come “una bambola agée” a causa dei lunghissimi capelli biondi e degli abiti tutt’altro che contemporanei. Paragonata addirittura alla Marchesa D’Aragona, la Panicucci è uscita dal confronto completamente annientata.

Ma come sempre a riportare il tutto sul piano dell’ironia e dello scherzo ci ha pensato Ilary Blasy, la quale si è messa in gioco in prima persona mostrando le sue foto in versione bambolona. “È arrivato il momento del Karma Time” ha detto la conduttrice “Ho seminato vento e sono pronta a raccogliere tempesta”. Per vedere l’episodio completo basta visitare il profilo Instagram di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy