Elettra Lamborghini, “Sono molto delusa”: le immagini parlano chiaro, cos’è successo

Elettra Lamborghini, “Sono molto delusa e demotivata”: cos’è successo all’amatissima cantante, ecco le sue parole e le immagini che mostrano tutto. 

Elettra Lamborghini delusa
Elettra Lamborghini, “Delusa e demotivata”: cos’è successo alla cantante, le immagini parlano chiaro

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social e in questi giorni sta condividendo con i suoi followers ogni momento della splendida vacanza che lei e suo marito Afrojack stanno trascorrendo in Svizzera. E’ qui che la coppia ha trascorso il Natale e il Capodanno e la cantante non manca mai di pubblicare sul suo profilo Instagram foto e video davvero imperdibili, nei quali racconta le sue giornate, tra neve, relax e ottimo cibo. Nonostante questi giorni bellissimi con il marito, del quale è davvero innamoratissima, poco fa la Lamborghini ha avuto un momento di riflessione e lo ha condiviso con i suoi followers. La cantante si è detta “delusa e demotivata” e ha spiegato il perché attraverso delle immagini che parlano chiaro: ecco cos’è successo.

Elettra Lamborghini “delusa e demotivata”: cos’è successo alla cantante, le immagini spiegano tutto

Elettra Lamborghini ha un rapporto molto aperto con i suoi followers e racconta loro tutto quello che le succede. Poco fa, ad esempio, l’amatissima cantante ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha raccontato ai fan una cosa che la rende un po’ nervosa. Elettra, infatti, si sta sottoponendo a dei trattamenti laser per cancellare alcuni dei suoi tatuaggi, ma a quanto pare i risultati delle sedute non si vedono e i suoi tattoo sono sempre intatti. Questa cosa sembra darle parecchio fastidio: “Una delusione pazzesca, sono molto demotivata”, ha scritto la Lamborghini mostrando uno dei tatuaggi che vorrebbe rimuovere e che invece continua a resistere al laser.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini, ecco le storie Instagram in cui parla dei suoi tatuaggi

Elettra ha spiegato che molti dei suoi tatuaggi sono nomi di cavalli, cani o pesciolini che hanno fatto parte della sua vita e che ora sono morti da parecchio: “Avere solo morti tatuati mi ha preso male, visto che ho anche il nome del mio maschio tatuato”, ha scritto Elettra in un’altra story, spiegando così il motivo per cui vuole toglierli.

Elettra Lamborghini story
Elettra Lamborghini, ecco le storie Instagram in cui spiega la situazione dei suoi tatuaggi

“A parte questo, mi sono semplicemente stufata…Date retta ai vostri genitori quando dicono ‘e se poi te ne penti?'”, ha concluso con la sua solita ironia la cantante.

Impostazioni privacy