Lei è Annachiara ed è la figlia di una amatissimo cantante: notate l’incredibile somiglianza?

Lei è Annachiara ed è la figlia di un amatissimo cantante: notate l’incredibile somiglianza? Ecco chi è suo padre, non ci crederete!

Annachiara figlia cantante
Questa bellissima ragazza si chiama Annachiara ed è la figlia di un amatissimo cantante italiano: ecco di chi si tratta

Questa bellissima ragazza che vedete nell’immagine in evidenza si chiama Annachiara, ha 22 anni ed è la figlia di un amatissimo cantante italiano. Non tutti lo sanno, perché spesso gli artisti sono molto riservati sulla loro vita privata. Questa splendida ragazza, però, si sta facendo sempre più notare sui social, basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre 50mila followers, che ogni giorno invadono di like e commenti i suoi post. Del resto, Annachiara è davvero splendida e le sue forme sono da capogiro, per cui è davvero impossibile non notarla. Suo padre è certamente molto orgoglioso di lei e spesso la mostra anche sui suoi profili social. Avete capito di chi si tratta? La somiglianza tra i due è piuttosto evidente!

Lei è Annachiara, ha 22 anni ed è la figlia di un amatissimo cantante italiano: ecco di chi si tratta

Annachiara Sorrentino, questo il nome completo della giovane nella foto in evidenza, è napoletana ed è la figlia di una amatissimo cantante partenopeo, anche lui moro, con occhi e capelli scuri. Avete capito di chi si tratta? La somiglianza potrebbe certamente aiutarvi! Se però non vi è ancora chiaro, vi aiutiamo noi! La bellissima Annachiara è la figlia di Sal Da Vinci, nonché sorella di Francesco Da Vinci, anche lui cantante come suo padre. Tra le tante foto che pubblica sui social, non manca qualche scatto con il suo papà, al quale sembra essere molto legata.

Sal DA vinci figlia
Annachiara Sorrentino insieme a suo padre, l’amatissimo Sal DA Vinci (Fonte foto: Instagram)

Annachiara e Sal si somigliano davvero tanto. La giovane è molto attiva sui social e nell’ultimo periodo il suo profilo è pieno di immagini insieme al suo fidanzato, il calciatore della Casertana Salvatore Santoro, anche lui classe ’98, proprio come la sua compagna.

Annachiara fidanzato
Annachiara Sorrentino e il suo fidanzato Salvatore Santoro (Fonte foto: Instagram)

Bellezza mediterranea, forme prosperose e fisico da urlo, Annachiara è sicuramente l’orgoglio di papà Sal, che spesso mostra la sua bellissima famiglia anche sui social.

 

Impostazioni privacy