Paolo Del Debbio, la trasformazione incredibile: “Mi sono affidato ad un medico”

Il celebre giornalista Paolo Del Debbio ha sorpreso il pubblico con la sua trasformazione incredibile: “Mi sono affidato ad un medico” ha rivelato, spiegando dei motivi della sua perdita di peso.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio, la trasformazione incredibile: “Mi sono affidato ad un medico” (fonte Instagram dritto e rovescio tv)

Giornalista, professore, conduttore: Paolo Del Debbio ha sorpreso il pubblico la sua incredibile trasformazione. “Mi sono affidato ad un medico” ha rivelato, spiegando i motivi della sua perdita di peso. Ventisette chili, questo è lo straordinario risultato ottenuto dal celebre Paolo Di Debbio, sessantadue anni. Come riportato da Fanpage, il giornalista ha parlato del suo cambiamento in un’intervista al Corriere della Sera. “Non sono malato” ha affermato il conduttore, in risposta alla preoccupazione del pubblico. La sua decisione, sembra, è stata presa con la consapevolezza di una necessità nello stile di vita. Ecco cos’ha dichiarato in merito.

Leggi anche: Coronavirus, interrogativi sul vaccino: come deve procedere chi è guarito?

Paolo Del Debbio, un nuovo stile di vita

I fan sono rimasti stupefatti dalla trasformazione del conduttore, che appare in gran forma, con ventisette chili persi. Al Corriere della Sera, Paolo Del Debbio ha rivelato le ragioni dietro la sua decisione. “Ho un età in cui lo stile di vita non andava più bene per la salute” ha chiarito, mettendo a tacere le illazioni su un qualche problema dietro questo cambiamento. “Non sono mai stato meglio” ha aggiunto, rivelando di sentirsi meglio con se stesso e di aver tratto numerosi benefici dalla perdita di peso. “Non sono malato, ho mangiato meno, mi sono affidato a un medico” ha dichiarato, spiegando di aver seguito una dieta con l’obbiettivo di tutelare la sua salute. Una trasformazione davvero incredibile e una grande forza di volontà. “All’inizio, può subentrare lo scoraggiamento: il primo mese e mezzo è stato una tortura coreana” ha confessato.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Paolo Del Debbio
“Non sono mai stato meglio”, ha assicurato il conduttore, la differenza è incredibile (fonte Instagram Dritto e rovescio)

 

La rassicurazione del celebre giornalista ha tranquillizzato i fan che non possono che essere felici che stia bene.

Impostazioni privacy