E’ morta Tanya Roberts: famosissima attrice americana, interpretò la Bond Girls in 007

E’ morta Tanya Roberts: famosa attrice americana che interpretò la ‘Bond Girl’ in 007, il mondo dello spettacolo ne piange la scomparsa

Tanya Roberts morta
Tanya Roberts è morta: famosissima attrice statunitense

E’ morta Tanya Roberts: ha avuto un malore improvviso e ci ha lasciati l’attrice americana famosissima per aver interpretato il ruolo di Bond Girl Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile (1985) con Roger Moore. Stando a quanto viene riportato dal sito statunitense TMZ, Tanya è morta all’età di 65 anni per motivi di salute che non riguardano il coronavirus. Le ultime ricostruzioni parlano di un mancamento avuto lo scorso 24 dicembre: già, proprio nel giorno della Vigilia di Natale. Era con i suoi cani, fuori, per una passeggiata. Avrebbe avuto un mancamento improvviso e sarebbe stata portata in ospedale d’urgenza, in ambulanza. Da quel momento in poi non si sarebbe più ripresa.

E’ morta Tanya Roberts: chi era l’attrice e in quali film ha recitato

L’apice del successo l’ha raggiunto negli anni ’80, quando – come detto – ha interpretato il ruolo di Bond Girl accanto a Roger Moore. Ma Tanyra Roberts viene adesso ricordata anche per la partecipazione ad altri film abbastanza importanti: è stata Julia Rogers, la donna che aiutava gli Angeli a far luce sui crimini dell’umanità, in Charlie’s Angels.

Qualche anno dopo la Bond Girl, è stata anche protagonista di diversi film thriller – erotici: ricordiamo, infatti, Occhi nella notte, Patto a tre e Torbido desiderio nonché Quasi incinta. Ecco, forse non tutti hanno visto questi film e, adesso che li citiamo, potrebbe essere la giusta occasione per cercarli, comprarli e guardarli a casa per ammirare l’attrice Tanya Roberts che ci ha appena lasciati.

Quando chiuse definitivamente col mondo dello spettacolo

Tanya Roberts disse ‘basta’ negli anni 2000, aveva bisogno di tempo ed energie per dedicarsi alla malattia del marito Barry Roberts, che ha perso la vita nel 2006, giovane anche lui, precisamente a 60 anni. Combatteva contro un’encefalite abbastanza grave. Tanya e Barry non avevano figli, ma lei era molto ‘impegnata’ nell’amore da zia di Zach Leary, figlio dello scrittore Timothy Leary e di sua sorella Barbara Chase. All’età di 65 anni, non proprio anziana, Tanya ci lascia. E lascia anche quello che è stato il suo ultimo marito, Lance.

 

 

 

 

Impostazioni privacy