Home Spettacolo Serena Enardu, spunta la foto di oltre 20 anni fa: la riconoscete?

Serena Enardu, spunta la foto di oltre 20 anni fa: la riconoscete?

780
0

Serena Enardu, spunta la foto di oltre 20 anni fa: la riconoscete? Lo scatto è davvero imperdibile, scopriamolo insieme!

Serena Enardu passato
Serena Enardu, avete mai visto com’era 20 anni fa? Spuntano gli scatti imperdibili del passato, scopriamoli insieme!

E’ stata una delle maggiori protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip, in particolare per la sua passata storia d’amore. Parliamo di Serena Enardu, la splendida ex tronista sarda che è stata sotto i riflettori nella passata stagione televisiva per aver partecipato prima a Temptation Island Vip e poi al GF Vip, facendo appassionare milioni di persone alla sua relazione con il cantautore sardo Pago. Oggi i due non sono più insieme, ma Serena continua a destare l’interesse del pubblico e si racconta tramite il suo profilo Instagram. Poco fa, ad esempio, ha condiviso alcuni scatti del passato, tra cui alcuni risalenti a oltre 20 anni fa, nei quali è davvero bellissima. Siete curiosi di scoprirli con noi?

Serena Enardu, spunta la foto di oltre 20 anni fa: resterete senza parole per la sua bellezza

Serena Enardu, così come la sua sorella gemella Elga, è una bellissima donna, con un corpo davvero da urlo. Mamma di Tommaso, nato circa 15 anni fa da una relazione passata, Serena è sempre presente e attiva sui social e pubblica quotidianamente foto e video che raccontano le sue giornate e la sua vita. Poco fa l’ex tronista ha avuto un ‘momento nostalgia’ e ha voluto pubblicare nelle sue storie Instagram una serie di scatti del suo passato, da quando era una neonata fino agli anni da giovane donna. Le immagini sono davvero imperdibili e in alcune di esse compare anche la gemella Elga, a cui la Enardu è incredibilmente legata. Due in particolare gli scatti imperdibili di Serena, uno risalente al 1995 e l’altro al 1998, dunque a oltre 20 anni fa.

Serena Enardu foto
Serena Enardu, la foto di 22 anni fa: la riconoscete?
Serena Enardu scatto
Serena Enardu, ecco un altro scatto del passato pubblicato su Instagram

Serena è davvero bellissima in queste foto e possiamo affermare con una certa sicurezza che il passare del tempo non ha affatto scalfito il suo fascino. Nonostante siano trascorsi oltre 20 anni, infatti, la Enardu è sempre uguale e perfettamente riconoscibile. Siete d’accordo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here