Alessandro Gassmann, straordinaria passione: retroscena del passato

Il talentuoso interprete Alessandro Gassmann ha l’arte nel sangue ed è uno dei talenti più incredibili dello spettacolo: la sua straordinaria passione, retroscena del passato.

Alessandro Gassmann passato
Alessandro Gassmann, straordinaria passione: retroscena del passato (fonte Instagram)

Nato a Roma nel 1965, Alessandro Gassmann è uno degli interpreti più acclamati e talentuosi nel mondo dello spettacolo. Figlio del celebre Vittorio, padre di Leo, cantautore, l’arte sembra scorrergli nelle vene. Il suo esordio cinematografico arriva quando, appena diciassettenne, recita al fianco del padre in “Di padre in figlio”. La sua carriera, ampia e costellata di successi straordinari, continua inarrestabile. Felicemente sposato con Sabrina Knaflitz dal 1998, la coppia ha un figlio, Leo, che ha intrapreso la strada musicale. Che Alessandro Gassmann sia un vero e proprio artista è indubbio, ma c’è un retroscena sul suo passato che vi sorprenderà: una straordinaria passione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Rider picchiato e derubato a Napoli: arrestati 5 uomini, ecco tutti gli aggiornamenti

Alessandro Gassmann, il passato inaspettato: una grande passione

Sembrerebbe impossibile immaginare il celebre artista in vesti differenti da quelle di attore. Pensare che avrebbe potuto intraprendere una carriera diversa, molto lontana dai palcoscenici e dalle macchine da presa. Invece, è proprio così. Alessandro Gassmann, prima di dedicarsi completamente al mondo attoriale, si è cimentato nel basket. Essendo alto un metro e ottantacinque, il suo fisico era perfettamente adatto alla disciplina sportiva. Pare che sia stato per diverso tempo tra i giocatori di serie B, prima di decidere che il richiamo per il set e per la recitazione era più forte. Un retroscena davvero incredibile che ha sorpreso molto i fan. Alessandro Gassmann è dotato di un immenso talento e il pensiero che il pubblico avrebbe potuto doversi privare di lui appare davvero difficile. Per fortuna, l’attore ha poi deciso di inseguire l’arte, regalando emozioni immense e straordinarie.

Alessandro Gassmann
Il celebre artista era un giocatore di basket in Serie B (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo incredibile dettaglio sul passato del celebre attore? Siamo certi che sarebbe stato un grande giocatore, ma per fortuna ha scelto di inseguire un’altra immensa passione e regalarci tutto il suo straordinario talento.

Impostazioni privacy