Elisabetta Canalis, sorprendente rivelazione: i dettagli su come ha conosciuto il marito

La bellissima Elisabetta Canalis, splendida showgirl, ha lasciato l’Italia da alcuni anni e si è trasferita negli Stati Uniti insieme al marito, il chirurgo Brian Perri: sorprendente rivelazione, i dettagli su come si sono conosciuti.

Elisabetta Canalis marito
Elisabetta Canalis, sorprendente rivelazione: i dettagli su come ha conosciuto il marito (fonte Instagram)

Il 14 Settembre 2014, Elisabetta Canalis, avvolta in un abito meraviglioso di Alessandro Angelozzi Coture, ha sposato il chirurgo Brian Perri in una splendida cerimonia vicino Sassari. L’epilogo felice di una magnifica storia d’amore, che è culminata nella nascita della prima figlia della coppia, Skyler, una bellissima bambina. I dettagli del grande evento sono stati al centro dell’attenzione mediatica per diverso tempo. Inoltre, la showgirl ha deciso di compiere un gesto straordinario, mettendo il suo abito da sposa all’asta per beneficenza. La famiglia felice vive adesso negli Stati Uniti, sebbene la celebre artista non abbia mai nascosto la nostalgia per l’Italia. C’è però un dettaglio di cui forse non sapete: il retroscena su come Elisabetta Canalis ha conosciuto il marito. Rivelazione sorprendente.

Leggi anche: Rider picchiato e derubato a Napoli: arrestati 5 uomini, ecco tutti gli aggiornamenti

Elisabetta Canalis svela come ha conosciuto il marito

A raccontare l’episodio è stata la showgirl a Vanity Fair, un paio di anni fa. Elisabetta Canalis, che vanta un profilo Instagram con quasi tre miliono di follower, ha rivelato l’inedito retroscena. Correva l’anno 2013 e la showgirl era di ritorno dall’ambasciata italiana di Washington, reduce da un discorso per un evento benefico.  “Mi servirebbe un massaggio” pare che disse alla sua agente, sentendosi ‘incordata’. “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery” fu la risposta della donna. Elisabetta Canalis rivela di aver detto all’agente di non esagerare e questa le ha risposto che oltre ad essere molto bravo, il medico era anche carino. La showgirl è cinica, e ipotizza che l’uomo possa essere sposato o divorziato, ma non è così. L’agente le mostra una sua foto. “Che figo” ha rivelato di aver pensato Elisabetta Canalis. “Da lì, ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme” ha confessato. Come, ad esempio, fuggire da lui per il Ringraziamento mentre era impegnata a Zelig. “Ancora ci batte il cuore, a camminare per Central Park e ricordarci di quei primi momenti” ha dichiarato.

Elisabetta Canalis
Una storia davvero romantica, quella della showgirl, non trovate? (fonte Instagram)

Un racconto molto divertente e romantico!

 

Impostazioni privacy