Laura Torrisi, il ritorno a casa dopo l’operazione: commovente messaggio su Instagram

Dopo l’operazione degli scorsi giorni, Laura Torrisi torna a casa e racconta su Instagram l’accaduto. Il commovente messaggio dell’attrice.

Laura Torrisi
Laura Torrisi. Fonte: Instagram

Nei giorni scorsi l’attrice Laura Torrisi è stata ricoverata in ospedale per subire un intervento chirurgico. Una volta tornata a casa ha voluto raccontare la sua battaglia su Instagram, postando un messaggio davvero commovente. Ecco cosa ha scritto sui social.

Laura Torrisi: il ricovero in ospedale e il ritorno a casa

L’attrice Laura Torrisi, recentemente tornata a casa dopo aver subito un’operazione chirurgica, ha voluto raccontare ai suoi fan la propria battaglia contro l’endometriosi. L’attrice ha spiegato di aver trascorso “un capodanno alternativo” ricoverata in ospedale. Al momento l’ex di Leonardo Pieraccioni è rientrata a casa e sta lentamente recuperando le proprie forze. “Volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me” ha dichiarato Laura in un post su Instagram. Ma le sue parole sono andate ben oltre i semplici ringraziamenti, infatti il suo commovente messaggio ha colpito tutti i fan e non solo. Ecco cosa ha scritto.

Il commovente messaggio su Instagram

Laura Torrisi
Il post su Instagram dell’attrice

Dopo la recente operazione e il ritorno a casa, Laura Torrisi ha pubblicato su Instagram una foto in cui si intravede l’attrice stessa, il suo cagnolino e la camera da letto in cui si trova. A commento dello scatto un lungo messaggio commovente in cui la Torrisi ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino in questo momento così delicato. A partire dai medici fino a concludere con amici e famigliari. Ciò che però ha davvero toccato il cuore dei follower è stata la frase iniziale del post in cui l’attrice ha voluto riportare le parole pronunciate dalla figlia nel tentativo, ovviamente riuscito, di prendersi cura di lei. “Tieni mamma” ha detto “ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te”. Ma come ha lei stesso ricordato, Laura Torrisi in questa difficile esperienza non si è mai sentita veramente sola, perché al suo fianco ha avuto dei medici competenti, ma soprattutto la propria famiglia e gli amici che pur non potendo essere presenti fisicamente non l’hanno mai abbandonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy