Gf Vip, Dayane Mello: nuove polemiche in Casa tra liti e riavvicinamenti

Gf Vip, Dayane Mello: scoppiano nuove polemiche in Casa con protagonista la modella brasiliana. Per lei nuove liti e riavvicinamenti.

Gf Vip Dayane  Mello
Dayane Mello. Fonte: Instagram

La modella brasiliana Dayane Mello è di nuovo al centro di accese polemiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Mello pare muoversi, infatti, tra nuove liti e vecchi riavvicinamenti con alcuni dei concorrenti della Casa. Ma chi sono stavolta gli altri protagonisti della scena? Riuscirà il conduttore del reality Alfonso Signorini a riportare la pace tra gli inquilini?

Gf Vip, Dayane Mello: la discussione con Stefania Orlando

Un altro scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta tra Dayane Mello e Stefania Orlando. A scatenare la discussione una confidenza fatta da Stefania a Dayane, in seguito riportata da quest’ultima in maniera distorta. La modella brasiliana avrebbe infatti riferito a Carlotta Dell’Isola e a Cecilia Capriotti l’intenzione della Orlando di voler mandare al televoto gli ultimi inquilini arrivati nella Casa. Stando, però, a quanto dichiarato da Stefania, Dayane avrebbe riportato il discorso in maniera distorta, in quanto in realtà la showgirl avrebbe detto di voler mandare avanti verso la finale le persone che hanno iniziato con lei il percorso al Gf Vip. Le parole di Stefania sarebbero state, quindi, strumentalizzate da Dayane, la quale si è però difesa dicendo di aver capito male il discorso della coinquilina.

L’apparente riavvicinamento con Rosalinda

Gf Vip Dayane Mello
Rosalinda Cannavò. Fonte: Instagram

Se da un lato Dayane continua ad essere al centro di accese discussioni, dall’altro sembra aver ritrovato alcuni rapporti consolidati all’inizio dell’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando dell’amicizia con Rosalinda che nel corso delle puntate del reality ha visto una serie di alti e bassi fino ad arrivare ad una fase che potremmo definire di stallo. Negli ultimi giorni, però, nel momento in cui le due amiche sono state separate, una in Casa e l’altra nel Cucurio, Dayane e Rosalinda si sarebbero di fatto riavvicinate grazie allo scambio di alcune lettere in cui le due hanno avuto modo di chiarire i recenti fraintendimenti. Ad ogni modo, sembra che Rosalinda, dopo i giorni di separazione nel Cucurio, abbia dichiarato: “Nel Cucurio mi sentivo libera senza Dayane“. Ma quali sono le ragioni di una simile affermazione? Rosalinda a questo proposito ha spiegato che spesso in Casa si creano delle situazioni tra Dayane e altri inquilini che la mettono in difficoltà. “Vorrei vivermi tutto serenamente, senza situazioni in cui lei è al centro” ha ammesso l’attrice. Dopo queste dichiarazioni, come si evolverà il loro rapporto nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy