Mercedesz Henger, un inizio d’anno con il botto: cosa è successo

Mercedesz Henger ha raccontato nelle sue storie su Instagram di aver avuto un inizio d’anno un po’ turbolento. Cosa è successo?

Mercedesz henger
Mercedesz Henger. fonte: Instagram

Nelle ultime ore la figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha raccontato nelle sue storie su Instagram di aver avuto un inizio d’anno con il botto per un fatto successo con il fidanzato Lucas Peracchi. Cosa è accaduto alla coppia? Scopriamolo subito.

Mercedesz Henger e la foto su Instagram che ha fatto impazzire il web

Prima delle recenti storie su Instagram in cui ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un inizio d’anno tutt’altro che tranquillo, Mercedesz Henger ha fatto impazzire il web pubblicando sui social uno scatto davvero sensuale. La foto in questione mostra la ragazza senza veli, con le braccia incrociate sul petto, immersa in una vasca da bagno piena di schiuma. Non è difficile immaginare i commenti estasiati dei follower, i quali sul web si sono completamente scatenati. Ciò che però in pochi sanno è che le cose stanno diversamente. A svelarlo la stessa Mercedesz che sempre su Instagram ha chiarito le curiosità dei fan spiegando che in realtà in quella foto non è nuda, in quanto le spalline del costume da bagno sono state eliminate in postproduzione. Incredibile, vero? Eppure è proprio così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Un inizio d’anno con il botto

Nelle sue storie Instagram Mercedesz Henger ha inoltre fatto delle altre rivelazioni. In particolare, dopo aver invitato i follower a raccontare le proprie impressioni sull’inizio del 2021, Mercedesz si è mostrata ‘vicina’ ad un’utente che ha confessato di aver trascorso le prime ore dell’anno in pronto soccorso a causa di un piccolo incidente. Mercedesz, infatti, ha raccontato di aver avuto un’esperienza simile, in quanto anche il fidanzato Lucas Peracchi, personal trainer e modello diventato famoso per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, è scivolato rompendosi un polso. È proprio il caso di dirlo: un inizio d’anno davvero con il botto! “Non è stato proprio un inizio stupendo” ha commentato la ragazza sui social “Ma proviamo a pensarla così: è iniziata in maniera negativa perché il resto dell’anno sarà tutto positivo”. Un augurio senza dubbi condiviso anche da tutti noi.

Mercedesz Henger
La storia Instagram di Mercedesz Henger

 

Impostazioni privacy