Mercedesz Henger incidente bollente | Shooting ad alta tensione

Mercedesz Hener ha infiammato il web con il piccolo incidente bollente verificatosi durante uno shooting fotografico. Il video ad alta tensione, condiviso su Instagram, ha lasciato i follower dell’influencer senza fiato.

Mercedesz Henger incidente bollente - AltraNotizia
Mercedesz Henger incidente bollente – AltraNotizia

Ancora una volta l’attenzione mediatica si è concentrata su un video che ha condiviso poche ore Mercedersz Henger e che è stato realizzato durante un servizio fotografico che ha realizzato insieme al suo compagno Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger non è più la giovane donna che abbiamo imparato a conoscere diversi anni fa attraverso la partecipazione a L’Isola dei Famosi, essendo oggi molto più matura ma soprattutto consapevole del suo corpo e del potere di seduzione che ne deriva da questo.

Mercedesz Henger incidente bollente - AltraNotizia
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi – AltraNotizia

La nuova vita di Mercedesz Henger

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Mercedesz Henger abbia cambiato notevolmente la sua vita dal momento in cui ha incontrato Lucas Peracchi con il quale vive un’intensa relazione d’amore, e per il quale ha anche lasciato la città di Roma per trasferirsi in un luogo diverso.

A oggi la coppia, nonostante i trascorsi difficili con la madre Eva, si mostra sui social super innamorati e sempre protagonisti di vari shooting di coppia e durante uno di questi ecco che si è verificato anche un piccolo incidente hot per Mercedesz Henger

Mercedesz Henger incidente bollente - AltraNotizia
Mercedesz Henger video bollente – AltraNotizia

Mercedesz Henger bollente…

Come abbiamo avuto moto di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo il nuovo video condiviso da Mercedesz Henger in cui si mostra insieme a Lucas Peracchi impegnati appunto in uno shooting di coppia. Si tratta appunto di un momento romantico per i due ragazzi, ma durante i quali non sono mancati di certo dei piccoli incidenti ad alta tensione che hanno incantato il web.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il triangolo hot | La sorella di Belen senza freni

Leggi anche -> Diletta Leotta cuoca sexy | La siciliana bollente in cucina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Tutto procede secondo quanto previsto, ma quando Mercedesz Henger cambia posizione per realizzare le foto da un’angolazione diversa, il videomaker riprende un piccolo incidente bollente per la donna che si mostra appunto con un lato b super pronunciato e che ha scatenato il web, dove i follower si sono lasciati andare con apprezzamenti di ogni genere, tutti diretti appunto alla donna.

Impostazioni privacy