Home Spettacolo Sonia Lorenzini, rivelazione choc: “Non so come dirvelo, sono molto emozionata”

Sonia Lorenzini, rivelazione choc: “Non so come dirvelo, sono molto emozionata”

438
0

Sonia Lorenzini torna a far parlare di sé sui social. “Non so come dirvelo, sono molto emozionata” ha annunciato su Instagram. Cosa avrà detto?

Sonia Lorenzini rivelazione choc
Sonia Lorenzini. Fonte: Instagram

Anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini continua a far parlare di sé soprattutto sui social. Infatti, dopo le recenti frecciatine rivolte alle fan brasiliane della coppia di amiche del Gf Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la Lorenzini è tornata su Instagram con una rivelazione choc. “Non so come dirvelo, sono molto emozionata” ha detto in una recente storia. Ma a cosa si stava riferendo? Facciamo un po’ di chiarezza.

Le ‘tensioni’ con il Brasile

Sonia Lorenzini, dopo aver scatenato una serie di incomprensioni e gelosie all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, sui social ha attirato a sé insulti e accuse da parte di un fanclub brasiliano che sostiene Dayane e Rosalinda. L’ex concorrente del Gf Vip ha risposto alle polemiche postando su Instagram una foto in cui commenta l’accaduto. “Stamattina avevo voglia di pane e insulti brasiliani” ha scritto senza mezzi termini l’influencer mantovana. “Buongiorno mondo e buona domenica a tutti ma proprio tutti… o forse no!” ha concluso il post lanciando un’altra frecciatina. Ma le polemiche non finiscono qua, infatti, nelle ultime ore la Lorenzini ha postato sempre su Instagram alcune storie in cui si è lasciata andare ad altre rivelazioni choc. Quali?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini: la rivelazione choc

Nelle ultime storie sul suo profilo Instagram Sonia Lorenzini ha lanciato una rivelazione choc: “Non so come dirvelo” ha cominciato l’influencer “sono molto emozionata” ha poi aggiunto. A cosa si stava riferendo? Andando avanti con le storie la Lorenzini si fa meno misteriosa e svela si aver ricevuto delle importanti rassicurazioni sui suoi rapporti, per così dire, internazionali. Sembrano essersi, quindi, placate le polemiche con il Sud America, in particolare con il Perù. Come lei stessa ha poi aggiunto con ironia, alla Lorenzini non resta che verificare i propri consensi anche in Argentina, ma soprattutto in Brasile. Nel frattempo ha voluto salutare i suoi fan ricordando loro l’appuntamento di stasera, lunedì 4 gennaio, con il Grande Fratello Vip.

Sonia Lorenzini rivelazione choc
Storia Instagram di Sonia Lorenzini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here