Roberto Valbuzzi, il lavoro lontano dalla tv: famoso ristorante, ma non solo…

Roberto Valbuzzi, il lavoro lontano dalla tv: famoso ristorante, ma non solo, ecco cosa c’è da sapere sull’amato giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’.

Roberto Valbuzzi lavoro
Roberto Valbuzzi, il retroscena sul suo lavoro: oltre alla tv, c’è anche molto altro, ecco cosa c’è da sapere sul famoso chef

Tutti lo conoscono come l’affascinante chef di ‘Cortesie per gli ospiti’, il programma di Real Time con protagoniste due coppie che gareggiano ai fornelli, organizzando una cena a casa. Roberto Valbuzzi è uno dei tre giudici, insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. Valbuzzi è molto amato dal pubblico, oltre che per il suo talento, anche per il suo innegabile fascino e la sua simpatia. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Lo chef, nato nel 1989, è sposato dal 2018 con Eleonora Laurito, e la coppia ha una figlia, la piccola Alisea. Per quanto riguarda il lavoro di Roberto, tutti sanno del suo ruolo di giudice a ‘Cortesie per gli Ospiti’, ma oltre ai suoi impegni televisivi c’è molto altro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul famoso chef.

Roberto Valbuzzi, oltre alla tv nel suo lavoro c’è molto altro: ecco cosa c’è da sapere sull’amatissimo chef

Roberto Valbuzzi è molto amato dal pubblico, che lo conosce per le sue numerose apparizioni televisive, tra cui ricordiamo anche quelle a ‘La Prova del Cuoco’, ‘Casa Alice’, ‘The Sound of Italy’ e tanti altri. Non tutti sanno, però, che oltre ai suoi ruoli televisivi, Valbuzzi gestisce anche un famoso ristorante: stiamo parlando di ‘Crotto Valtellina’, che si trova a Malnate, un piccolo comune della provincia di Varese. E’ qui che si possono trovare i piatti del noto chef, e non solo. Roberto, infatti, ha collaborato nel 2017 all’apertura della catena di ristoranti ‘Oltregusto’, presenti nelle aree di servizio, per i quali lo chef ha anche creato dei piatti speciali dedicati proprio ai viaggiatori. Infine, Valbuzzi ha anche una sua società di catering destinata ad eventi esclusivi, che porta il nome di ‘Not Ordinary Catering’. Conoscevate tutti questi retroscena sulla sua carriera?

Impostazioni privacy